Nuovi colpi di scena al Paradiso delle Signore 8. Matteo dopo aver deciso di non lasciare il suo lavoro fa qualcosa di inaspettato. Matteo farà una confessione a suo fratello Marcello: sfoga i suoi sentimenti e gli racconta che prova qualcosa per Maria.
Il Paradiso delle Signore: Matteo si dichiara a Maria Puglisi
Matteo riuscirà a confessare i suoi sentimenti nei confronti di Maria Puglisi nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8.
Il contabile riuscirà ad aprirsi con il fratellastro Marcello e gli racconterà tutto quello che è successo tra lui e la stilista di cui si è innamorato.
Marcello, poi, chiederà a Vittorio di coinvolgerlo maggiormente nelle attività del Paradiso, mentre Ciro sarà alle prese con una richiesta da parte di sua figlia Agata, che lui non intende per niente assecondare.
Matteo Portelli prova qualcosa per Maria
Vito pensa di acquistare la Tessuti Colombo e per poter portare avanti il progetto conta su Matilde. Vito si rivolgerà anche a Matteo, ancora non sa dei forti sentimenti che prova per la sua fidanzata. Infatti, tra Matteo e Maria ci sono state molte effusioni.
Portelli è in difficoltà, ma nonostante questo offrirà supporto a Vito. Tuttavia, poi parlerà con suo fratello Marcello confessandogli cosa è successo con la Puglisi. Matteo dirà a Marcello quello che prova veramente per Maria Puglisi.
Vittorio da più fiducia a Marcello
Al Paradiso, dopo che Marcello chiede di essere maggiormente coinvolto nelle varie attività, Conti decide di concedergli più fiducia. Vittorio, inoltre, affiderà a Marcello un’importante iniziativa, ossia gli concederà di occuparsi della parte economica della pubblicità del Paradiso. Felice e contento, il Barbieri accetterà la proposta di Vittorio Conti, pronto a dare tutto il meglio che può nell’iniziativa. Ma in segreto, intanto, Umberto lo scruta, pronto nuovamente a mettergli i bastoni tra le ruote, ostacolando il suo entusiasmo e quanto messo in atto per questa importante iniziativa del magazzino di moda meneghino.
Ciro ostacola Agata
Agata Puglisi si è innamorata di Roberto e lui, con ogni mezzo, cerca di sviare Agata verso il suo innato talento. Roberto dirà alla ragazza di iscriversi alla scuola di disegno in modo tale che la sua dote innata possa perfezionarsi al meglio.
La ragazza inizialmente avrà dei dubbi, poi deciderà di chiedere il permesso al padre. Agata chiederà a Ciro se può andare ad un corso serale, che le permetterebbe di imparare nuove cose nel settore moda.
Tuttavia, Ciro Puglisi non sarà d’accordo e la sua reazione sarà ancor peggio. L’uomo infatti non approverà quanto Agata gli ha chiesto e si dirà contrario alla sua scelta.