Cosa ci riserva Il Paradiso delle Signore secondo le anticipazioni che sono emerse riguardo alle prossime puntate? Il Paradiso delle Signore è una delle soap più apprezzate di Rai 1. La soap di cui stiamo parlando va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì.
Al centro della prossima puntata del Paradiso delle Signore c’è sicuramente uno dei personaggi di spicco della serie. Si tratta di Tancredi. Ma che cosa accadrà di nuovo proprio che riguarda Tancredi? Scopriamone di più, tenendo conto della trama dei prossimi episodi della soap.
L’avvicinamento tra Vittorio e Marcello
Assistiamo ad un avvicinamento sempre più stretto tra Vittorio e Marcello Barbieri. Soprattutto i due diventano molto più in sintonia quando si apre la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino. Vittorio Conti, anche se non si fida totalmente di Marcello, comunque gli dà il permesso di occuparsi della parte economica, controllandolo. Diletta passa a Vittorio un dossier e Tancredi ne rimane molto colpito, tanto da decidere di affrontare direttamente Vittorio.
L’incidente di Tancredi
È proprio durante lo scontro che Tancredi viene investito da un’automobile e viene ricoverato d’urgenza. Vittorio Conti, dopo ciò che è successo, rimane sconvolto. Ma al centro delle vicende resta sempre Matteo, che, avendo avuto modo di ascoltare una conversazione nella quale sono impegnati Agata e Landi, diventa consapevole che Umberto molto probabilmente sta tramando qualcosa in modo da rubare un grosso affare al suo fratellastro. Matteo si confida con Maria e confessa di essere in contatto con Vito. La sua intenzione è quella di aiutarlo. Però il giovane dice di essere pronto a tirarsi indietro, considerando i sentimenti che prova proprio per Maria.
Matteo e Marcello vanno d’accordo
Come abbiamo detto, le anticipazioni del Paradiso delle Signore rivelano che Tancredi sta meglio ed è ormai fuori pericolo. Matteo e Marcello vanno di comune accordo e, in virtù di questa alleanza che hanno stabilito, tentano di mettere fuori gioco Umberto. Matteo non esce bene dalla situazione, infatti affronta un vero e proprio crollo psicologico e, in preda allo sconforto, racconta al fratellastro quali siano state le cause che lo hanno spinto a ricorrere all’aiuto dello strozzino.
Agata è arrabbiata perché il padre non le concede il permesso di partecipare al corso di disegno a cui lei tiene tantissimo. Dal canto proprio, Vittorio si è reso conto che deve mettersi da parte per lasciare che Tancredi e Matilde abbiano la possibilità di risolvere da soli i loro problemi.