Maria e Matteo sempre più vicini? I due protagonisti de Il Paradiso delle Signore fanno passi in avanti in quella relazione che tanti spettatori spetti che possa sbocciare al più presto. Nella puntata del 27 ottobre si notano i passi in avanti tra i due, anche dopo il difficile momento che il “contabile” sta trascorrendo dopo l’aggressione subita.

All’uscita dopo una lunga ed interminabile giornata i due si incrociano, con Matteo che rompe gli indugi e chiede a Maria di poterla accompagnare a casa. La stilista rifiuta il suo invito, ma appare chiaro che il suo sguardo è diverso. La sensazione che ci sia adesso amore corrisposto da ambo i lati.

Il Paradiso delle Signore, Matilde innamorata di Vittorio Conti?

Nella seconda parte della puntata del 27 ottobre de Il Paradiso delle Signore è l’amore a finire al centro delle attenzioni. Non solo quello che sembra ormai stia per sbocciare tra Maria e Matteo, ma anche quello che sta ricevendo Concetta non solo dalla famiglia e da tutti i protagonisti del Paradiso.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, colpo di scena Matilde: ecco cosa ha fatto per i ColomboIl Paradiso delle Signore 8 Rai 1

Insomma, un bel momento che stride invece con la situazione che vive Matilde con il marito Tancredi. Che è furioso per la decisione della moglie di vendere una parte dei terreni alla fabbrica dei Colombo. Una volontà che non può venire ostacolata da Tancredi, che si è ripromesso di non interferire sulle decisioni della moglie per salvare il suo matrimonio.

Tancredi è su tutte le furie anche perché crede che dietro questa decisione non ci sia solo un gesto benevolo della moglie, anzi. Teme che ci sia anche una forte simpatia tra lei e Vittorio Conti. O addirittura che ci sia stato qualcosa tra loro in passato e che Matilde sia sempre benevola nei confronti del Conti.

Cosa accadrà nelle prossime puntate difficile da anticiparlo, ma stadi fatto che Tancredi non aspetta altro che mettere a segno un colpo basso contro Vittorio e il Paradiso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv