Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Matteo e Silvana partono per l’America: perché e cosa accadrà

Matteo Portelli nel Paradiso delle Signore

Instagram

Matteo si appresta a viaggiare verso gli Stati Uniti insieme a Silvana nelle imminenti puntate de Il Paradiso delle Signore. Secondo le anticipazioni, Umberto fornirà a Matteo i biglietti aerei per recarsi in America con Stefania, ma Portelli si troverà nella situazione di dover ingannare suo fratello, un’azione che gli causerà dolore.

Maria darà il suo addio al giovane, ma si mostrerà aperta a discutere della loro situazione con Vito. Intanto, Marcello si impegnerà nella ricerca di una nuova compagna per Armando, avvalendosi dell’aiuto di Rosa. Marta si vedrà proporre da Tom di avviare un’agenzia di pubblicità negli Stati Uniti, ma la donna nutrirà ancora perplessità nei confronti del suo ex. In merito a ciò, Umberto condurrà delle indagini su Tom, venendo a scoprire dettagli rilevanti su di lui.

Matteo in partenza con la madre: nasconde tutto a Marcello

Ancora c’è speranza per Silvana e in questa situazione Umberto si rivelerà essere un supporto fondamentale per Matteo. L’azione del commendatore sarà importante, poiché si farà carico di procurare i biglietti per Matteo e sua madre, consentendo loro di viaggiare verso gli Stati Uniti per sottoporsi all’intervento necessario.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, l’ex di Marta crea scompiglio: perché Tom è arrivato a Milano?

Di fronte a questa generosa proposta, Portelli si troverà in una posizione difficile, accettandola ma allo stesso tempo sentendosi obbligato a nascondere la verità a Marcello, il che gli causerà un grande disagio.

Vito assumerà il ruolo che precedentemente apparteneva a Matteo nel Paradiso delle Signore, mentre Maria si accingerà a fare i suoi ultimi saluti a Matteo prima che egli parta. La Puglisi si renderà conto che è giunto il momento di discutere di Matteo con il suo compagno, mostrandosi determinata a organizzare un incontro con lui.

L’impegno di Marcello per Armando

Marcello cercherà di fare di tutto per trovare una nuova compagna per Armando. Salvatore sarà felice di dare una mano al suo amico, mentre Rosa inizialmente esiterà sull’idea. Ma l’entusiasmo di Marcello contagerà anche lei, che finirà per contribuire al progetto di trovare una compagna per suo zio. Questa iniziativa farà crescere la complicità tra Rosa e Marcello, portandoli a conoscersi meglio.

La scelta importante per Marta

Per quanto riguarda Marta, si troverà davanti a una scelta importante dopo aver avuto una conversazione con Tom. Lui le suggerirà di avviare insieme un’agenzia pubblicitaria negli Stati Uniti. Marta si prenderà del tempo per pensarci, dato che ha delle riserve sulla sincerità di Tom.

Anche Umberto nutrirà dei dubbi su quest’uomo e si impegnerà a fare delle indagini su di lui. Scoprirà qualcosa riguardo all’ex fidanzato di sua figlia, anche se non viene specificato di cosa si tratta.

Cosa sta nascondendo davvero Tom?

La proposta fatta da Tom suscita l’interesse di Marta, che nutre da tempo una passione per il settore pubblicitario e vede questa come un’opportunità per concretizzare le sue aspirazioni professionali. Ma questa occasione non è sufficiente a convincerla completamente. Marta nutre dubbi su Tom e, nonostante sia tentata dall’idea di partire, una certa riluttanza attenua il suo entusiasmo.

La decisione di Marta di trasferirsi negli Stati Uniti sembra ormai presa, ma l’imminente rivelazione di Umberto Guarnieri potrebbe stravolgere i piani. Ancora non è ben chiaro cosa scoprirà il commendatore, ma è evidente che Tom stia nascondendo qualcosa. Se Marta dovesse venire a conoscenza di questi segreti, potrebbe decidere di interrompere definitivamente ogni rapporto con lui e di rimanere a Milano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version