Il Paradiso delle Signore 8 torna in onda il 30 novembre su Rai 1. Matteo ha parlato del suo segreto. Ma ormai, ne parlano tutti. Come mai? La nuova puntata promette tanti nuovi colpi di scena per il pubblico.

Il Paradiso delle signore, Matteo è innamorato di Maria? Tutti ne parlano

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, vedremo che il segreto di Matteo ormai tale non lo è più. Infatti, tutti ne parlano e si diffonde a macchia d’olio in giro.

Roberto, intanto, ha parlato con Ciro e gli ha detto cosa ha deciso sua figlia Agata. La ragazza, anche senza il consenso paterno, ha deciso di iscriversi al corso di disegno. Il Landi prova dunque a convincere il Puglisi di aiutare Agata nel raggiungere il suo sogno inerente la carriera artistica. Proprio a causa di questo incontro, tra Ciro e Concetta scoppierà una pesante discussione. per caso Agata sente tutto e questo fatto spingerà la giovane a prendere una decisione inaspettata e alquanto emancipata per la sua vita. Il tutto a casa Puglisi precipita non appena Maria scopre il segreto di Matteo. Maria, infatti, scopre che Matteo è innamorato di lei. Il segreto di Matteo Portelli inizia anche a diffondersi rapidamente in giro, e le difficoltà per lui aumentano, sia al Paradiso che con Vito. La notizia sarà presto sulla bocca di tutti i dipendenti del grande magazzino di moda e anche Armando ne verrà presto a conoscenza, rimanendone molto stupito. Ormai tutti guardano i due giovani, e il destino di Matteo e Maria sembra essere appeso ad un flebile filo.

Matilde lascia Tancredi

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Tancredi sconvolto: mette in atto un piano di vendettaMatilde e Tancredi al Paradiso delle Signore

Dentro e fuori le mura de Il Paradiso delle Signore 8, non si fa che parlare del sentimento di Matteo verso Maria. La notizia arriva presto anche ad Armando, che stenta a credere a questo amore nascosto dal Portelli. Irene, invece, non pensa altro che al concorso di miglior commessa di Milano e si preoccupa anche molto del suo potenziale. La capo commessa si chiede se sarà in grado di superarlo e la sua ansia cresce. Irena farà in modo di non abbattersi però, e cercherà di farsi forza sfoderando tutta la sua determinazione.

Intanto, Tancredi si ritrova a terra, il suo sconforto è enorme e intimamente sente molto l’assenza di Matilde. La signora Frigerio ormai ha deciso, la sua scelta è irremovibile e definitiva: non riesce a perdonare suo marito e ha deciso di lasciarlo. Tancredi è sconvolto, Matilde non rientra più nemmeno a casa e lui crede che sia andata a vivere da Vittorio. Andrà dunque dal Conti per vedere se sua moglie è davvero lì, ma scoprirà che Matilde, stavolta, il riparo lo ha cercato solo in se stessa.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv