Le anticipazioni della produzione in onda su Rai 1, Il Paradiso delle Signore, per la settimana dal 26 febbraio all’1 marzo mostrano il ritorno di Matteo Portelli a Milano, dopo un viaggio in America legato all’intervento chirurgico di sua madre.
Nell’ambito familiare dei Puglisi, l’atmosfera sarà tesa: un intenso confronto tra Concetta e Ciro emergerà a causa della situazione critica di Maria, mettendo a serio rischio la stabilità del suo matrimonio con Vito Lamantia.
Maria in crisi dopo il confronto con il padre
Ciro verrà a conoscenza degli eventi che coinvolgono sua figlia e l’ex contabile del noto grande magazzino di Milano, e la sua risposta non sarà positiva. Nei futuri episodi, si vedrà coinvolto in un vivace confronto sia con la figlia che con Concetta, sua moglie. L’atteggiamento preso da sua moglie, che decide di appoggiare la figlia permettendole di seguire i suoi sentimenti autentici, non troverà il favore di Ciro.
Al contrario, l’uomo insisterà nel criticare la figlia, rimproverandola per aver compromesso la storia d’amore con Vito. La coppia non mostrerà alcuna apertura verso un cambiamento di prospettiva, mantenendo fermi i propri punti di vista mentre Maria si troverà a dover affrontare una crescente crisi in solitudine.
Matteo torna a Milano e fa una scoperta sorprendente
Un comportamento che porterà a conflitti e tensioni significative nella famiglia Puglisi, con Concetta che si troverà a fare una scelta sorprendente. Le anticipazioni dei prossimi episodi della serie televisiva di Rai 1 fino all’1 marzo parlano inoltre del ritorno di Matteo Portelli.
Il giovane, dopo aver trascorso del tempo in America per assistere sua madre durante un’operazione chirurgica, tornerà a Milano per riprendere il controllo della sua esistenza e scoprirà che Maria ha terminato la storia con Vito. Questo dettaglio, completamente inatteso per il fratello di Marcello, lo spingerà a tentare di conquistare il cuore della stilista.
I sentimenti di Matteo e Maria
Negli episodi precedenti, Matteo aveva aperto il suo cuore a Maria, esprimendo chiaramente il profondo affetto che nutriva per lei, al punto da trovarsi incapace di smettere di pensarci.
Inizialmente, Maria aveva mantenuto una certa riservatezza, optando per tenere le distanze, ma successivamente aveva rivelato i suoi sentimenti, dichiarando il suo interesse verso il nuovo impiegato della contabilità del Paradiso. Le prossime puntate del Paradiso delle Signore, quindi, saranno importanti per saperne di più su quello che succederà in questa ottava stagione e su come proseguiranno le vicende dei protagonisti della soap. Per continuare a seguire la serie, l’appuntamento è sempre su Rai 1 nel pomeriggio dal lunedì al venerdì.