Il Paradiso delle signore si preannuncia carico di novità. Le Le anticipazioni sulle prossime puntate ci informano che Salvatore troverà dei bozzetti nella borsa del giovane Rizzo, e Amato andrà in escandescenza, pensando che Rizzo abbia rubato al grande magazzino.
Il Paradiso delle signore anticipazioni al 3 febbraio
Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio su Rai 1, saranno ricche di novità e anche colpi di scena. Marco rientrato improvvisamente a Milano solo, senza la fidanzata Stefania, stravolgerà il corso degli eventi della serie televisiva. Tancredi e Gemma saranno coinvolti in questo rientro improvviso. Nessuno dirà una parola su Stefania, non si sa niente sulla fidanzata di Marco, e le Veneri amiche della giovane si allarmeranno non poco.
Salvatore nel frattempo scruta il giovane Francesco che da poco è entrato a lavorare in Caffetteria. Inoltre l’uomo, ha rovistato nella borsa di Rizzo e ha trovato qualcosa di sconvolgente: alcuni bozzetti del magazzino.
Amato venendo a conoscenza del fatto sarà furioso, tanto che crederà che Francesco Rizzo abbia rubato al magazzino meneghino.
Marcello e Adelaide ormai sono un’unica persona, indivisibili e appassionati, e la contessa farà al giovane anche una proposta molto eccitante.
Il Paradiso delle signore Gemma turbata da Marco
Gemma dopo l’arrivo improvviso di Marco, solo e senza fidanzata, è rimasta abbastanza turbata. Inoltre, il nipote della contessa, si era anche presentato all’appuntamento tra Gemma e Carlos. A questo punto Gemma Zanatta ne parla con Roberto Landi, che, essendole amico, aveva già capito lo stato d’animo della ragazza.
Tutto precipita e si complica quando Marco renderà pubblica la sua sofferenza, tanto che Vittorio e Matilde ne parleranno tra loro. Conti e la donna credono inizialmente che la sofferenza di Marco sia dovuta al rapporto abbastanza complicato con Tancredi, che non ha accolto nemmeno il giornalista nel migliore dei modi.
Nel frattempo Vittorio Conti organizza una nuova campagna pubblicitaria per il magazzino, con una testimonial particolare, ovvero Sandra Milo.
Francesco Rizzo accusato di furto
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore succederà qualcosa di particolare. Il segreto del giovane Francesco sarà scoperto.
Durante una normale giornata di lavoro in Caffetteria, Salvatore nota qualcosa di strano uscire dalla borsa di Rizzo: dei bozzetti. A questo punto l’uomo pensa che Francesco Rizzo li abbia rubati per rivenderli. Salvatore avverte subito Armando e così, Francesco Rizzo verrà accusato di furto.
Tuttavia il giovane dimostrerà a Salvatore che le cose sono diverse e che lui al magazzino non ha rubato niente. A questo punto Salvatore si scuserà con il ragazzo.
Marco e Stefania si sono lasciati?
Nelle nuove puntate in onda dal 30 gennaio, Marco confesserà il motivo della sua sofferenza. Il giornalista ammetterà che la sua sofferenza è dovuta a Stefania. Pare infatti che i due abbiano alcuni problemi. Vittorio Conti e la Frigerio tenteranno di stare vicini a Marco, tuttavia senza nessun beneficio perché Marco non riesce ad aprirsi e a raccontare quanto successo.
Alla fine sarà proprio con Gemma che Marco riuscirà a confidarsi, dopo una lunga serata passata insieme.
Marcello e Adelaide invece, dopo la notte di passione, continueranno i loro sodalizi e la contessa gli proporrà di diventare socio del Circolo.