Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 1, osserverà una breve pausa nella programmazione. Non verrà trasmessa il 25 aprile 2024, in occasione dell’Anniversario della Liberazione. Questo stop temporaneo interrompe le vicende di amore e intrigo che si svolgono intorno al grande magazzino gestito da Vittorio Conti.
Ma le emozionanti narrazioni riprenderanno presto, concludendo la settimana con eventi sorprendenti, decisioni determinanti e tradimenti. Vediamo qual è la programmazione sostitutiva per questa giornata e qual è la data di ritorno dei nostri amati personaggi, che si stanno avvicinando al termine della stagione atteso a maggio.
La programmazione di Rai 1 del 25 aprile 2024
Durante la pausa di Il Paradiso delle Signore il 25 aprile, il consueto slot pomeridiano sarà occupato da un episodio esteso del programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo. Le peripezie di Vittorio Conti e dei personaggi che animano il primo grande magazzino milanese torneranno il 26 aprile 2024. L’episodio che vede il ritorno della soap promette numerosi colpi di scena, con Flora Ravasi al centro dell’attenzione. Dopo un periodo di silenzio, Flora sorprenderà tutti e potrebbe essere la chiave per salvare la carriera di uno dei personaggi più amati.
Le anticipazioni della puntata del 26 aprile
Nell’episodio del 26 aprile, Flora si mostrerà decisa a porre fine al doppio gioco di Umberto. La stilista ha scoperto che il suo partner è complice di Hofer in una truffa ai danni di Marcello. Esasperata dal dover mantenere il silenzio e infastidita dalle vere intenzioni di Guarnieri, che cerca di riavvicinarsi alla Contessa, Flora accetterà di aiutare Barbieri. Si impegnerà a raccogliere prove incriminanti che dimostrino gli affari illeciti del Commendatore.
Le altre vicende dell’episodio del Paradiso delle Signore
L’episodio in programmazione il 26 aprile sarà ricco di ulteriori sorprese. Tancredi, non riuscendo ad accettare un altro rifiuto, si troverà di fronte a Matilde e Vittorio, i quali hanno rinnovato la loro relazione e cercano un nuovo appartamento per il loro futuro insieme.
Marta, dopo aver chiesto scusa a Matilde e promesso di farsi da parte, assiste alla determinazione di Tancredi, che è consumato dal desiderio di vendicarsi di Conti.
Nel frattempo, Matteo ha proposto il matrimonio a Maria, che ha accettato con entusiasmo, e Ciro, rassegnato, accetta che sua figlia abbia trovato la felicità. Anche Vito, dopo aver scoperto del fidanzamento dell’amata, decide di ritirarsi, lasciando spazio alla nuova vita di lei. Elvira affronterà nuovamente suo padre, ma questa volta Salvo non resterà in disparte e troverà il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla Venere.