Le anticipazioni del Paradiso delle Signore indicano che Umberto esprime soddisfazione per i suoi successi. Intanto, l’arrivo di Giuditta crea complicazioni per Elvira. Sappiamo anche che Ciro riflette sulla possibilità di avere un confronto con Maria per risolvere eventuali incomprensioni. Ma quali sono le informazioni che riguardano Elvira? Sembra che la donna sia in difficoltà, proprio perché Giuditta sarà responsabile di una situazione molto particolare per lei. Vediamo che cosa accadrà.
Al Paradiso delle Signore arriva Giuditta
Un personaggio inedito sta per varcare la soglia del Paradiso. Si tratta di una signora di nome Giuditta, che si presenterà come un personaggio molto elegante. Ma di chi parliamo esattamente? Lei è la madre di Tullio. Il fatto che Giuditta arriverà all’improvviso nelle vicende della vita del figlio riempie di gioia Tullio, ma Elvira condividerà lo stesso entusiasmo? Sfortunatamente, come previsto, Giuditta si rivelerà una sfida per la sua futura nuora.
Prosegue il piano di Umberto contro Marcello
Ci sono, comunque, delle novità che interessano anche gli altri personaggi della soap di Rai 1. Marcello ha avuto un incontro con Hofer e ora sta condividendo i dettagli di tale incontro con Vittorio. Il ragazzo crede fermamente nell’idea di avviare una collaborazione commerciale con l’imprenditore tedesco, al punto da desiderare che il direttore si renda disponibile a incontrarlo. Pertanto, Umberto può iniziare ad assaporare il successo: appare chiaro che il suo astuto piano volto a rovinare il Barbieri sta procedendo secondo i suoi desideri.
Ciro cerca di riportare la pace con Maria
Dopo un’ulteriore lite con Concetta, scaturita dalla decisione di Maria di interrompere il suo impegno con Vito poco prima del matrimonio, Ciro ha sofferto di un malore. A seguito di ciò, è stato necessario il suo ricovero ospedaliero d’urgenza, ma fortunatamente ha potuto lasciare l’ospedale dopo poco tempo.
Ancora infuriato con la figlia maggiore, Ciro ha avuto un incontro con Matteo, che aveva richiesto un colloquio privato. Ora che si è ripreso, Ciro è tornato al lavoro, ma sembra ancora essere preoccupato per la discussione avuta con il giovane. Salvatore se ne è accorto e ha sollevato la questione, convincendo Ciro a riflettere. Di conseguenza, Ciro considera l’idea di confrontarsi con Maria.
Tancredi vuole aiutare Marta
Tancredi si rende conto che Marta sta mettendo tutta se stessa nel portare avanti il progetto della casa-famiglia, ma comprende che ha bisogno di supporto. Così, decide di intervenire per assisterla. Mentre si impegna in questa direzione, si verifica un evento sorprendente per lui: qualcuno si offre di aiutare proprio Tancredi.