Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, perché Adelaide rifiuta Marcello

Il Paradiso delle Signore, la relazione fra Adelaide e Marcello

Facebook

Non sono mancati i colpi di scena e le delusioni cocenti per alcuni protagonisti della soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore nella puntata del 19 dicembre. Tutto l’atelier sembra essere colpito da una serie di eventi che stanno caratterizzando l’avvicinarsi del Natale. Da una parte Vittorio, alle prese con la nuova iniziativa al Paradiso e la relazione con Matilde.

Dall’altra parte il ritorno a Milano di Adelaide e Marta. Quest’ultima è apparsa molto contrariata nell’apprendere che il suo ex marito Vittorio Conti ha una relazione con Matilde che a sua volta ha lasciato Tancredi. Arriva anche il momento del tanto atteso faccia a faccia.

Matilde lascerà Vittorio?

Uno di fronte all’altro, Vittorio e Marta, si rivedono a distanza di anni. La sensazione è che la donna farà di tutto per arrivare al suo scopo, ovvero quello di mettere bastoni tra le ruote tra il suo ex e la Frigerio. Ci riuscirà davvero? E per questo motivo Matilde prenderà la decisione di lasciare il direttore del Paradiso?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 19 dicembre: Marta affronta Vittorio

E’ questa la domanda che in tanti si stanno ponendo adesso, con gli intrighi che diventano difficili da interpretare a questo punto della stagione. Vittorio intanto cerca di distrarsi dalla sua vita sentimentale organizzando un’iniziativa importante in occasione del Natale, regalando ai suoi clienti dei libri usati.

Proprio da uno di questi emerge una lettera che contribuisce a creare scompiglio tra i vari protagonisti. Con le conseguenze che si ripercuoteranno su alcuni di loro. Intanto si arriva a mettere forse un punto anche nella relazione tra Marcello e la stessa Adelaide. Infatti la contessa prende una decisione che spiazza il giovane amante.

Perché Adelaide lascia Marcello?

Una delle questioni che era rimasta in sospeso era quella che riguarda Marcello ed Adelaide. Al suo rientro a Milano insieme a Marta la contessa appare distratta da altri argomenti che la portano ad allontanarsi dalle questioni sentimentali. In primo luogo ha in mente di salvare l’onore della famiglia mandando all’aria la relazione tra Vittorio e Matilde.

Presa dall’ira e dalla voglia di mettere le cose a posto, finisce col trattare con tanta sufficienza Marcello, che rimane gelato dalla reazione della sua amata. Non c’è spazio per l’amore tra i due in questo momento con il fratello di Matteo che rimane profondamente deluso da questa decisione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version