Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: perché Adelaide si nasconde a Ginevra e cosa vuole da Marcello?

Il Paradiso delle Signore, Adelaide pronta a vendicarsi di Tancredi e Matilde

Instagram

Le trame del Paradiso delle Signore ci mettono di fronte a delle storie ricche sempre di novità. Tutto si svolge in un periodo storico che è quello degli anni ’50. La soap in questione, come tutti i telespettatori che la seguono sapranno molto bene, è ambientata nella città di Milano.

La vicenda inizia nel momento in cui Teresa Iorio decide di trasferirsi proprio in questa città e assume il ruolo di commessa all’interno di un grande magazzino, un’attività di Pietro Mori. Proprio Teresa arriva tra le Veneri, il gruppo delle commesse del negozio di abbigliamento. Nella soap hanno fatto la loro comparsa tanti personaggi, come Adelaide e Marcello, che sono protagonisti di numerose vicende. Scopriamone di più.

Marcello ritorna a Milano dopo aver incontrato Adelaide

Per comprendere più esattamente perché Adelaide si nasconde a Ginevra e che cosa la donna voglia da Marcello, dobbiamo rifarci a qualche puntata di tempo fa. Marcello era alla ricerca di Adelaide e finalmente, dopo averla cercata a lungo, è riuscita ad incontrarla a Ginevra, dove lei si era rifugiata.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Ezio Colombo, direttore della ditta Palmieri, potrebbe tornare protagonista

Il giovane Barbieri poi, dopo aver parlato con Adelaide, ritorna a Milano. La contessa gli ha rivelato un segreto che solo lui sa e non intende affatto rivelarlo a nessuno. La trama si intreccia poi con altre vicende, che portano per qualche momento a dimenticare questo episodio, anche se il pubblico era rimasto nelle condizioni di sapere di che cosa trattasse il segreto di Adelaide.

Nel frattempo la trama del Paradiso delle Signore è occupata dal fatto che Maria deve pensare ad una scelta decisiva. Infatti Maria riceve delle notizie da Vito, che è in Australia, scoprendo così che il fidanzato ha problemi a livello lavorativo.

Cosa nasconde Adelaide

Nel Paradiso delle Signore i telespettatori assistono a diversi colpi di scena. Ci sono intrighi amorosi, situazioni drammatiche, personaggi che escono di scena. E di certo sicuramente le trame della soap continueranno a riservarci delle sorprese con l’inizio dell’ottava stagione.

Ma uno dei “misteri” che rimane irrisolto da tempo e su cui i telespettatori vorrebbero saperne di più è proprio il segreto che nasconde Adelaide. Questo segreto viene svelato subito, stando alle indiscrezioni, nel Paradiso delle Signore 8.

Nei primi episodi dell’ottava stagione della soap la contessa Di Sant’Erasmo ritornerà a Milano e avrà modo di chiarire la sua posizione. Oltre a Marcello, l’altra persona che sa del segreto di Adelaide è Italo. Si tratterebbe, almeno da ciò che è emerso, di un debito importante che è stato saldato. Quindi il segreto di Adelaide sarebbe legato a delle questioni di affari.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version