Non c’è spazio solo per le vicende personali di Matilde nella puntata del 12 dicembre della soap della Rai Il Paradiso delle Signore. Si parla anche di Irene, che non sta vivendo un periodo facile. Lei che è una donna caparbia e ostinata attraversa un momento di debolezza di fronte al fascino di Leonardo.
Irene è impegnata con Alfredo, un onesto operaio dell’atelier che fa follie pur di tenersi stretta la splendida capo commessa. Ma adesso pare che per lei sia arrivato il momento di fare una scelta tra due uomini.
Il Paradiso delle Signore: Leonardo entra nella vita di Irene
Cosa sta accadendo ad Irene? La protagonista de Il Paradiso delle Signore è nervosa perché sa che nel suo cuore è arrivato un altro uomo. Lei che non lo vorrebbe mai ammettere sa che in verità è affascinata molto da Leonardo. Grazie ad un concorso, molto sofferto per lei, le darà l’input per un vantaggio nella sua carriera ma anche dal lato sentimentale.
Sembra che non solo Leonardo Crespi le abbia dato il voto che ha decretato la sua vittoria ma anche l’ha voluta come aiuto per un progetto al circolo tramite una richiesta della nuova presidente Flora. Una vera opportunità da non perdere ma che le farà mettere da parte il lavoro al paradiso e soprattutto le attenzioni per il fidanzato.
Il Paradiso delle Signore, la Cipriani si allontana dalle Veneri
Dopo questo accadimento che sconvolge ulteriormente la sua vita, Irene appare completamente immersa nell’organizzazione del nuovo evento al circolo con Leonardo Crespi. L’interesse è tale da relegare il povero Alfredo a un ruolo marginale. Il magazziniere manifesta una gelosia crescente nei confronti di questa coppia, nonostante la natura apparentemente lavorativa della situazione.
Gli impegni della capo Venere, come era prevedibile, la portano a mettere tutti da parte. Il povero Alfredo è trascurato e le Veneri non vedono più la Cipriani in tiro al Paradiso: cosa sta accadendo alla bella commessa? Alfredo scoprirà la verità?