Gloria Radulescu è nuovamente nei panni di Marta Guarnieri nella soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’attrice ha condiviso alcuni dettagli in anteprima riguardo agli episodi in arrivo.
Le dichiarazioni di Gloria Radulescu
Gloria Radulescu, in un’intervista concessa a Nuovo Tv, ha condiviso i particolari del suo ritorno nella serie Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Marta Guarnieri. Dopo un’assenza di due anni, l’attrice è tornata sul set, riunendosi con i suoi colleghi, un evento che ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della popolare soap di Rai 1.
Ha espresso la sua grande emozione nel ritornare nella serie e nel rivedere i suoi compagni di lavoro. Inoltre, ha fornito alcune anticipazioni riguardo a quello che accadrà nei prossimi episodi, avvertendo della presenza di spoiler.
Perché Marta Guarnieri è uscita di scena?
Nell’articolo pubblicato sul settimanale Nuovo Tv, l’attrice Gloria Radulescu ha spiegato le ragioni che hanno portato al temporaneo addio di Marta Guarnieri dalla scena. Ha descritto come Marta avesse deciso di fuggire negli Stati Uniti dopo aver scoperto di non poter avere figli, una situazione che le impediva di formare una famiglia con il suo amato marito Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.
Negli Stati Uniti, Marta si è immersa completamente nel suo lavoro, essendo una fotografa di grande talento. Ma un evento non specificato in America l’ha spinta a prendere la decisione di ritornare.
Le anticipazioni sul Paradiso delle Signore secondo Gloria Radulescu
L’attrice ha rivelato alcune anticipazioni riguardo la trama delle prossime puntate della serie. Ha spiegato che Marta si ritroverà faccia a faccia con il suo ex Vittorio, il quale ora è innamorato di Matilde.
Marta dovrà affrontare questa situazione e, benché sembri che i suoi sentimenti per Vittorio siano cambiati dopo due anni pieni di nuove esperienze, si scoprirà che in fondo al suo cuore prova ancora un forte affetto per lui. Resta un mistero se Vittorio proverà lo stesso per lei, una questione che verrà esplorata a partire dai primi giorni di gennaio, quando la serie torna in onda.
Inoltre, l’attrice ha rivelato che il personaggio di Marta intraprenderà un nuovo progetto: aprirà una casa famiglia per supportare giovani madri single nel reinserirsi nella società.
Cosa ha fatto l’attrice lontana dal set
Gloria Radulescu ha condiviso la sua esperienza degli ultimi due anni, periodo durante il quale è stata assente dal set. Ha spiegato di aver dedicato il suo tempo a viaggiare, esplorando diversi Paesi e immergendosi in nuove culture. Inoltre, ha spiegato di aver scritto il suo primo lungometraggio, che ha già presentato al Ministero della Cultura, sperando in una risposta positiva.