Tancredi non accetta il pensiero di aver lasciato andare Matilde e, nella puntata de Il Paradiso delle Signore trasmessa su Rai 1 il 4 gennaio 2024, prenderà un’iniziativa concreta, optando per l’ingaggio di un detective privato. Quest’ultimo avrà il compito di sorvegliare sua moglie e Vittorio, con l’obiettivo di raccogliere delle evidenze.

Il piano segreto della contessa

Adelaide confessa i suoi sentimenti per Marcello, che la pressa per rinnovare il loro rapporto. Ma la contessa ha già un piano in mente e, come al solito, è determinata a non lasciarsi influenzare da nessuno.

Nel frattempo, Marta sembra avere molti più segreti di quanto si possa pensare, legati alla sua intricata storia d’amore vissuta in America.

La furia di Tancredi: che cosa farà?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Vittorio tradisce Matilde: cosa accadràVittorio Conti al Paradiso delle Signore

Le anticipazioni per l’episodio di giovedì mostrano un Tancredi infuriato a causa di un articolo di giornale che suggerisce la fine del suo matrimonio, seguito da un altro confronto con Vittorio, l’ultimo di una serie.

Di conseguenza, decide di agire in modo discreto, evitando scene eclatanti. Il suo piano è quello di ingaggiare un detective privato incaricato di tenerlo aggiornato su ogni movimento di Matilde e Vittorio.

Marta vorrebbe ritornare in America

Nel frattempo, Maria rivela a Irene che l’incontro con Silvana, la madre di Matteo, l’ha resa ancora più confusa.

Tullio ha preso la decisione di traslocare a Milano per essere vicino a Elvira, la quale però non sembra molto entusiasta, soprattutto dopo essersi avvicinata a Salvatore. Per tentare di cambiare le cose, Marcello suggerisce all’amico di organizzare serate di musica nella Caffetteria.

Marta è impaziente di ritornare a New York e preferisce non discutere con Umberto della sua complicata situazione amorosa che la tormenta da tempo. Marcello, dal canto suo, desidera riallacciare il rapporto con Adelaide. La contessa lo tranquillizza affermando di amarlo, ma le dice anche che ha già preso una decisione.

Tancredi in preda ad un’ossessione

Tancredi è preda di un’ossessione che potrebbe rivelarsi pericolosa per Matilde. Non solo le ha nascosto la verità sul mobilificio per anni, ma l’ha anche ingannata facendole credere di essere cambiato, sfruttando la sua compassione.

Dopo non aver raggiunto i suoi obiettivi, ha dovuto affrontare l’allontanamento di Matilde, un fatto che non può perdonare. Oltre ai conflitti con Vittorio, decide di ingaggiare un detective privato.

Matilde deve essere molto cauta, poiché l’atteggiamento di suo marito non promette nulla di positivo. Lo stesso vale per Conti, che prova rancore per aver perso la moglie, che era riuscito a convincere a tornare dalla sua parte.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv