“Il Paradiso delle Signore” ha in serbo molte sorprese per i telespettatori, se qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto Vito, deve assolutamente guardare la puntata odierna. Il cuore di Maria salterà un colpo alla sua vista, proprio ora che c’è il dilemma Matteo.
Perché Vito si è presentato a sorpresa
Il ritorno di Vito a Milano avviene in un momento estremamente inopportuno, poiché la Puglisi ha appena confessato a Irene di aver baciato Matteo. All’improvviso suonano alla porta e Vito fa il suo ingresso in casa con un mazzo di rose e dichiara: “Una consegna per la signorina Puglisi”. Maria, con le lacrime agli occhi, lo abbraccia, e Vito attribuisce le sue lacrime all’emozione del suo ritorno. In realtà si libera dalla tensione del momento, ha sempre desiderato che lui tornasse, ma in questo momento, la sua presenza sembra solo complicare le emozioni della stilista.
Il fidanzato di Maria si accorge di alcune titubanze
Vito riconosce che la sua fidanzata ha altre preoccupazioni in questo momento, e non ci vorrà molto perché capisca che Maria ha altre questioni in sospeso. L’ipotesi è che Vito e Maria non si sposeranno presto, appaiono mille dubbi sulla coppia. Il suo ritorno cosa nasconde? Anche lui sembra sfuggire alla possibilità di mettere in cantiere la famiglia, non regna sinergia tra i due. Chi gli chiede sul futuro insieme alla Puglisi, cambia discorso.
Dall’Australia, il ritorno di Vito
Vito ha fatto un inaspettato ritorno a Milano, in primis è corso in casa Puglisi a portare i suoi saluti e omaggi. Tutti i membri della famiglia mostrano una certa ansia, poiché attendono con impazienza il matrimonio di Maria con il suo fidanzato. Non è il momento adatto e sembra che la stilista non è poi così felice. La sua espressione lascia trasparire una certa insoddisfazione o preoccupazione nonostante l’atmosfera di attesa e gioia.
Matteo e Lamantia si incontrano
Maria desidera ottenere chiarezza sulle reali intenzioni di Vito per il suo ritorno e se ha preso una decisione riguardo al loro futuro. L’ex contabile del Paradiso, non offre risposte immediate. In modo del tutto inaspettato, confida di essere ancora confuso. Qualche tempo dopo Matteo deve nascondere il suo disagio nell’incontrare il fidanzato di Maria. Lo ritrova in un ufficio del Paradiso e rimane a disagio anche solo a porgergli la mano. Matteo capisce che ha iniziato a sviluppare forti sentimenti per la stilista, impossibile dimenticare quei pochi attimi in cui sono stati emotivamente e fisicamente coinvolti. Perché Vito è qui? Abbassa gli occhi, pensa che ormai è sfumata anche una piccola possibilità.