Prosegue senza sosta la soap opera Il paradiso delle Signore, la fiction di successo trasmessa sulla tv di stato. Le imprese del negozio di moda, ambientato negli anno 50/60, si arricchisce di particolari nella nuova stagione. Ormai si è toccati l’ottava serie per un ascolto strepitoso, sempre in crescenza. Tra poco si aprirà il sipario sulle vicende ambientate nella città meneghina dove i vari personaggi , con a capo il bellissimo Alessandro Tersigni, daranno vita a circostanze, grattacapi e misteri.
La strategia di Vittorio a Roberto
Arriva un nuovo negozio ad insidiare il Paradiso delle Signore. Le vetrine allestite della concorrenza, attirano le clienti come api sul miele e Vittorio è seriamente preoccupato. Non vuole stare fermo a subire una precoce perdita. Urge una soluzione per non cadere a picco e riceve la visita del suo fidato braccio destro.
Roberto gli porta una buona notizia; sembra che l’accordo con il nuovo fornitore di pellame sia andato a buon fine ma il direttore del negozio appare ancora preoccupato perchè teme di tradire la sua clientela con questa manovra da sotterfugio. Il collaboratore gli ricorda che, ancora prima, sono state loro a voltargli le spalle e c’è da rimettersi in sesto subito prima che le casse della boutique ne risentano per assenza di acquisti.
La contessa Adelaide ritrova la figlia
La contessa Adelaide ha ritrovato il rapporto con la figlia, è intristita dal fatto di aver perso molto tempo da quando è nata. Il fatto di sapere di essere madre la inorgoglisce ma dovrà fare determinate scelte per portare avanti questa circostanza. Al suo fianco c’è colui che ha insistito a riprendere la ricerca della prole: Marcello.
Presto la piccola verrà in casa Guarnieri e la nobile è davvero emozionata. Il maggiordomo Italo, suo confidente, cerca di invogliare la donna a muoversi da sola senza l’ausilio di nessuno. A volte è meglio non fidarsi. Cosa potrebbe celare questo interesse i aiuto esagerato da parte del suo fidanzato Marcello?
Cosa conosce il maggiordomo sul passato di Adelaide di Sant’Erasmo tanto da prodigarsi a visionare ogni suo spostamento? Il Paradiso delle Signore non smette di stupire e tenere tutti con il fiato sospeso. Tutto verrà a galla a suo tempo per ora accontentiamoci di guardare la puntata quotidiana.