Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, quale decisione prenderà Gemma?

Il Paradiso delle Signore, Gemma sul punto di fare una dolorosa scelta

Instagram

Una delle questioni che tiene banco nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore è la gravidanza di Gemma. La venere è infatti in dolce attesa ma il padre del bambino è volato in Argentina dove vive e non è a conoscenza della situazione. Ezio però ha ricevuto una telefonata da parte della nonna di Carlos e a seguito della conversazione l’imprenditore ha abbandonato la sua idea di partire per il Sud America per mettere a conoscenza il ragazzo della situazione e convincerlo ad assumersi le sue responsabilità.

La soluzione di Ezio e Veronica per Gemma

A questo punto Ezio ha cercato di convincere Gemma sul fatto che il nascituro potrebbe crescere con lui e Veronica ma alla ragazza questa idea non piace. Infatti a quel punto lei diventerebbe la sorella di suo figlio: una realtà decisamente assurda che la futura mamma difficilmente potrebbe riuscire a mandar giù. Intanto Roberto ha capito che la sua amica sta attraversando un momento complicato e l’ha messa alle strette affinché confessasse il suo problema. Il ragazzo è stato molto comprensivo e le ha assicurato di non dire niente a nessuno. Sono amici e non tradirebbe mai la sua fiducia.

In questa puntata de Il Paradiso delle Signore Gemma ha conosciuto Cristina, una ragazza madre che lavora nell’azienda di jeans di Ezio. Quest’ultimo voleva far vedere alla venere come nonostante tutto fosse felice sebbene volesse anche farle capire tutto quello che ha passato. Cristina infatti ha raccontato di aver conosciuto un uomo che è scappato quando ha saputo che aveva un bambino. È stata inoltre allontanata da amici e parenti per la sua situazione che all’epoca non era ben tollerata.

Cosa deciderà la venere?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matilde vuole confessare a Vittorio le minacce di Tancredi

La venere è rimasta molto toccata dalla storia di Cristina e inevitabilmente è crollata in un pianto disperato consolata da Ezio. Il suo patrigno quindi vorrebbe convincerla a dare in affidamento suo figlio a lui e sua madre affermando che lei è solo una giovane con tutto il diritto di vivere la sua vita senza preoccupazioni.

Gemma si convincerà a far finta di nulla e farà crescere suo figlio a sua madre? Oppure ci saranno altri colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore che suggeriranno un’altra soluzione alla venere? Certo è che la Zanatta è rimasta molto colpita e duramente scioccata dal racconto della ragazza madre e i risvolti della sua condizione potrebbero essere diversi e inaspettati.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version