Il Paradiso delle Signore è la fortunata fiction italiana in onda ogni pomeriggio su rai 1 con protagonisti fatti e persone immaginate nella vita dell’Italia degli anni sessanta. Oltre settecento episodio e sette stagioni, compresa quella attuale, in onda dal 2015 che tengono gli italiani incollati il pomeriggio al televisore. Ma quando finisce la settima stagione del paradiso delle signore?
Il paradiso delle signore: quando finisce la serie?
La serie tv del Paradiso delle Signore sta per chiudere? Sembrerebbe proprio di sì ma scopriamo che cosa significa. La settima stagione è in onda in questo momento ogni pomeriggio e tiene incollati allo schermo quasi due milioni di italiani. Un boom di ascolti che farebbe benissimo premettere la riuscita di una ottava stagione, eppure attualmente la rete ammiraglia di rai 1 non ha ancora dato conferma di prossimi finanziamenti alla stagione numero otto del Paradiso delle Signore.
Il 30 gennaio ultimo giorno di riprese per la settima stagione de Il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore andrà in onda almeno fino a marzo 2023. Ma nel mentre le ultime puntate della settima stagione saranno girate fino al 30 gennaio e successivamente la serie sarà sospesa. Ma per quanto? Non si sa precisamente, fatto sta che i vertici rai ancora non si sono espressi circa il rinnovo dell’ottava stagione de il Paradiso delle Signore. Ed attualmente non vi sono ancora neanche indiscrezioni.
Cast de Il Paradiso delle Signore
Il cast del Paradiso delle Signore tiene banco da tempo, anche se alcuni personaggi potrebbe lasciare la serie nella settima stagione, come Marcello o lo stesso Vittorio, che nella puntata del 18 gennaio riceve la proposta di andar via da una nota casa automobilistica. I protagonisti della serie sono attualmente e indubbiamente Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio e Giuseppe Zeno. Pietro Masotti nei panni di Marcello è una presenza in dubbio vista l’imminente partenza del ragazzo per l’Australia. Riusciranno a trattenerlo? Ma soprattutto come andranno le cose tra Matilde e Vittorio nell’ottava stagione?