Ne Il Paradiso delle Signore ad occupare un posto di rilevo al centro della scena è il triangolo che vede Gemma, Marco e Roberto. La soap opera più amata del piccolo schermo si sta avviando verso la sua conclusione e il colpo di scena sembra essere dietro l’angolo.
Marco e Gemma sempre più vicini
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nelle prossime puntate il pubblico affezionato vedrà Gemma e Marco avvicinarsi sempre di più. Dopo la tensione arrivata dopo la scoperta del giovane Sant’Erasmo non solo del matrimonio imminente della venere con Roberto ma addirittura della sua gravidanza una svolta è a portata di mano.
Marco ha già da un po’ iniziato a nutrire dei dubbi sulla paternità del piccolo di Gemma iniziando a credere che, dopo quello successo con la ragazza, potrebbe essere suo. Un’ipotesi che però la Zanatta ha prontamente escluso. Fra i due esiste ancora una fiamma sotto la cenere del tempo e la cosa appare evidente a tutti a partire proprio da Roberto.
Il Landi infatti li ha sorpresi più volte a parlare e anche da lontano gli sguardi che si scambiavano e la tensione nell’aria non potevano passare inosservati. Anche la notizia dell’imminente partenza di Marco e di conseguenza della sua assenza dal matrimonio ha aggiunto ulteriori dubbi.
La scelta di Roberto
Anche se il matrimonio con Gemma potrebbe portare grandi vantaggi anche a Roberto questi sembra che stia meditando una decisione importante. Landi con le nozze non solo metterebbe a riparo la sua vita privata dai pregiudizi della società ma potrebbe ottenere anche l’ingente eredità di suo zio.
Nonostante tutto però il giovane potrebbe decidere di lasciare spazio ai sentimenti profondi che lo legano a Gemma. Sposandolo infatti la Zanatta riuscirebbe a crescere suo figlio come desidera ma sarebbe al tempo stesso costretta a dire per sempre addio al suo vero amore cioè Marco.
Nelle prossime puntate Roberto con una scusa addirittura arriverà a chiedere al Sant’Erasmo di accompagnare la sua fidanzata ad una visita medica per il bambino. Una situazione che avvicinerà i due sempre di più. Ormai infatti sembra sempre più chiaro che il piccolo che Gemma porta in grembo è di Marco e quella circostanza così intima e importante avrà effetti inattesi.
Intanto la data del matrimonio si avvicina e dagli indizi che si stanno moltiplicando sembra proprio che Roberto possa essere pronto a fare un passo indietro e a spingere Gemma nelle braccia del suo vero amore.