Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Rosa riesce a trovare un lavoro?

Rosa Il Paradiso delle Signore

Instagram

Arriva oggi 18 dicembre una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva della Rai che riesce ad intrattenere il pubblico della rete di Stato dalle 16 alle 17, prima di dare la linea a La Vita in diretta. Il programma parla di tutto quello che accade nel centro commerciale milanese a metà degli anni 60.

Che cosa è accaduto nella puntata di questo pomeriggio?

Nella puntata di oggi 18 dicembre Marta inizia a conoscere meglio Flora, la nuova compagna del padre. Non solo, la donna si trova davanti ad una verità che la lascia senza fiato: viene anche a sapere che Matilde frequenta il suo ex marito.

Non finiscono qui le novità: Marcello e Adelaide si rivedono dopo tanti giorni ed è come se nemmeno un attimo sia trascorso da quando si sono lasciati. Rosa, intanto, ha difficoltà a trovare lavoro. La donna è veramente affranta dalla situazione che sta vivendo perché teme per il suo futuro e per la sua sussistenza.

Intanto, al Paradiso c’è entusiasmo tra le Veneri per l’iniziativa natalizia di Vittorio, che quest’anno ha scelto di regalare alla sua clientela dei libri usati: quale dono migliore se non tramandare libri che sono usati e che possono essere sempre riletti?

Che cosa succede nella puntata di domani?

Adelaide è pronta ad agire, dopo che Tancredi gli ha raccontato tutto. La donna vuole fare in modo che nessuno scandalo possa travolgere la loro famiglia.

Armando propone a Rosa un lavoro part-time al Paradiso. La donna finalmente tira un sospiro di sollievo: finalmente non deve più temere per la sua sussistenza. Irene, appresa la notizia, è davvero contenta perché lavorando al centro commerciale può dare una mano alle Veneri per il periodo natalizio.

Intanto, Matteo chiede a Concetta di ricamare le iniziali di sua madre sul foulard che ha scelto di regalarle per Natale. Una scelta audace che mette in connessione i due: che cosa succederà tra loro?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version