Arriva una nuova puntata della soap Il Paradiso delle Signore. In questo episodio, assistiamo all’iniziativa di Salvatore Amato. Nonostante venga a conoscenza del trasferimento di Tullio a Milano e del prosperare della relazione tra Elvira e lui, Salvatore non si darà per vinto.

Deciso a riconquistare Elvira, seguirà i consigli degli amici e si concentrerà sull’idea di trasformare il suo locale in un night club. Inizierà quindi a organizzare serate musicali, convinto che queste piaceranno a Elvira e contribuiranno a ravvivare i sentimenti che un tempo lei nutriva per lui.

La situazione di Delia e quella di Marta

Delia, una ragazza vivace, si trova presto intrigata dall’avere un ammiratore segreto. La giovane inizia a domandarsi chi possa essere la persona che le invia regali senza mai rivelarsi. Riuscirà a svelarne l’identità?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, sorpresa inattesa per Marta: resterà a Milano?Marta nella soap Il Paradiso delle Signore

Intanto, Marta, affrontando una scoperta sgradita sul lavoro e la fine di una relazione con il suo ex in America, si ritrova profondamente abbattuta. Umberto e la Contessa, notando il suo stato d’animo, decidono di organizzare una sorpresa per lei, sperando di rallegrarla, almeno temporaneamente. Saranno capaci di raggiungere il loro scopo?

L’obiettivo di Marta

Marta è impaziente di ritornare negli Stati Uniti il prima possibile, per evitare di discutere con suo padre Umberto riguardo alle sue complicate vicende amorose. Ma si troverà di fronte a una sconcertante rivelazione. Scoprirà infatti qualcosa di molto sgradevole legato al suo impiego in America.

Cosa scoprirà esattamente? E questa scoperta la costringerà a rimanere in Italia? Nel frattempo, la contessa Adelaide, notando la sua tristezza, cercherà l’aiuto di Umberto per provare a confortarla. Intanto, il detective privato ingaggiato da Tancredi per tenere d’occhio Vittorio e Matilde inizia le sue indagini. Questo investigatore seguirà segretamente i due amanti, scattando foto di loro da usare come prova.

Matilde e Vittorio in pericolo?

Matilde e Vittorio continueranno a coltivare un amore sempre più profondo e il loro rapporto diventerà più intenso. Ma sembra che non si rendano conto del serio pericolo che li minaccia, soprattutto per la Frigerio. Alcune settimane fa, Tancredi l’ha minacciata di denunciarla per adulterio e abbandono della casa coniugale, anche se poi non ha trovato il coraggio di farlo.

Nonostante questo, non accettando il fatto che lei non lo ami più, Tancredi ha ingaggiato un detective privato per tenere d’occhio lei e Vittorio in ogni momento. Il detective, una volta assunto, inizierà immediatamente a seguire i due, non perdendoli mai di vista e raccogliendo numerose prove che potrebbero permettere a Tancredi di portare avanti la sua azione contro la moglie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv