Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda oggi, lunedì 9 ottobre 2023 su Rai 1, dopo aver visto che Tullio, il fidanzato di Elvira, esiste davvero, Salvatore si rassegna perché capisce di non poter competere con lui. Così rinuncia ad Elvira.

Il Paradiso delle signore: Salvatore rinuncia ad Elvira

Salvatore ormai crede a ciò che Elvira gli ha raccontato. Ormai ha anche visto coi propri occhi che la sua ex fidanzava non mentiva sul dire che si era nuovamente fidanzata, ha visto che Tullio esiste davvero. Il barista, infatti, lo ha visto quando è arrivato con grande sorpresa di tutti al grande magazzino di moda milanese, lasciando tutti di stucco, Elvira compresa. Ora che lo ha visto, Amato si rassegna, il barista capisce che non potrà mai competere con Tullio. Salvo, dunque, rinuncia ad Elvira e al fratello di Tina non resta altro che mandar giù l’amaro boccone. Elvira ora ha un fidanzato perfetto e lui non ha più alcuna possibilità con lei.

Cosa nasconde Delia?

Intanto, al Paradiso delle signore 8 è appena entrato un cliente sconosciuto. Nessuno lo conosce al magazzino, fatta eccezione della commessa Delia, almeno così pare. Delia, infatti, vedendolo entrare in negozio ha una reazione davvero molto strana, si rifiuta addirittura di servirlo. Ma per quale motivo la commessa reagisce in questo modo? Nel frattempo, Vittorio e Roberto tentano di risolvere un problema a cui devono trovare una soluzione quanto prima. al magazzino la contabilità non è a posto, ci sono alcune irregolarità, quindi pensano che quanto prima bisognerà trovare un nuovo contabile.

Adelaide è pronta a partire

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: chi è il cliente che Delia vuole evitare?Delia Bianchetti, Venere del Paradiso delle Signore

Marcello in questa nuova puntata del 9 ottobre sembra diverso, il giovane  è ansioso e anche geloso perché, ultimamente, Umberto ed Adelaide sembrano aver ritrovato sintonia e complicità come in passato.

Il Barbieri ha paura che questo loro riavvicinamento e il neonato feeling, possa spingerli nuovamente nella passione condivisa. Il Commendatore, intanto, ringrazia con molta gratitudine Flora, la quale è stata non solo di supporto per la contessa ma ha anche visto lungo e centrato un importante obiettivo.

Flora, infatti, aveva assicurato che avrebbe fatto ogni cosa possibile per convincere Odile ad incontrare la Contessa di Sant’Erasmo, e, alla fine, ci è riuscita in pieno. Adelaide è dunque rinata, la contessa è felicissima, è pronta a fare le valige e a partire per  raggiungere la figlia Odile a Ginevra, in Svizzera.

Al tempo stesso, Adelaide sa bene che starà via per un lungo periodo, alla contessa infatti serve tempo per recuperare il rapporto con sua figlia. Pertanto avvisa Vittorio della sua decisione di partire. Ma il soggiorno di Adelaide potrebbe essere anche a tempo indeterminato? Vedremo, intanto Marcello si placa e capisce che quanto fatto da Umberto verso Adelaide è stato fatto davvero ai fini del solo bene per lei.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: