Alla fine il bacio è arrivato. E’ stata per settimana la coppia più seguita della fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore: parliamo ovviamente di Matteo e Maria. Che da tempo avevano mostrato le loro “affinità” anche agli altri personaggi della soap, amatissima dal pubblico. La loro attrazione reciproca era abbastanza lampante, ma la stilista soprattutto all’inizio ha mostrato tante perplessità.
L’occasione per il bacio di passione tra i due è arrivato proprio grazie all’apertura di Maria nei confronti di Matteo: ferito dall’episodio dell’aggressione, la donna ha curato il contabile a casa sua, ospitandolo nella sua stanza.
Il Paradiso delle Signore, tra Matteo e Maria è amore vero?
Tanti i motivi di interesse che si sono evidenziati nella puntata del 2 novembre de Il Paradiso delle Signore. I due temi centrali sono stati sia quelli della storia tra Matteo e Maria, ma anche quella possibile tra Vittorio e Matilde. Ma andiamo con ordine, partendo dalla relazione ormai certa tra il contabile e la stilista.
I due da tempo sembravano vicinissimi, e nella puntata di oggi è scattato finalmente quel bacio che ha emozionato il pubblico. Un epilogo che in tanti si aspettavano e che è arrivato all’improvviso, quando Matteo stava per abbandonare la casa di Maria. Adesso c’è un’altra domanda che si fa il pubblico. Anzi due.
La prima è quella che riguarda il vero amore che potrebbe scattare tra i due. La seconda, che è anche una conseguenza della prima, è legata a quello che farà il contabile: si fiderà della sua amata e confesserà quel segreto che ormai da tempo si porta dentro? Questo ovviamente lo scopriremo nelle prossime puntate.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Vittorio e Matilde?
Intanto si complica la situazione della Tessuti Colombo, anche per il piano messo a segno da Umberto e Tancredi, che hanno convinto un assessore a non concedere i terreni di Matilde ai fornitori del Paradiso. Sarà Marcello ancora una volta a salvare la situazione grazie ai suoi rapporti con il sindaco?
Il pubblico adesso si chiede anche come andrà a finire tra Vittorio e la stessa Matilde. I due sono stati visti insieme da Tancredi in un momento di intimità, situazione che ha scatenato la sua gelosia. Scatterà anche in questo caso l’amore, che lo stesso Vittorio ha ammesso di provare per la donna. Tutto questo lo scopriremo nelle prossime puntate.
Che continueranno ad appassionare il pubblico con le storie che riguardano i protagonisti di una delle serie più avvincenti delle ultime settimane in casa Rai.