Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, shock per Marcello: chi è veramente Matteo Portelli

Il Paradiso delle Signore, una terribile notizia attende Marcello

Instagram

Il Paradiso delle Signore tornerà presto sugli schermi televisivi. Rai 1 manderà in onda la nuova stagione della soap, che inizierà a settembre. Si tratta dell’ottava stagione della serie pomeridiana che continua ad appassionare ogni giorno tantissimi telespettatori.

Nella nuova stagione non sarà presente il personaggio di Ludovica, che è stata per molto tempo la fidanzata di Marcello. È da dire che proprio per Marcello Barbieri ci saranno diversi cambiamenti, a partire dal fatto che si avvicinerà alla contessa Adelaide e dal fatto che prenderà il posto, nel ruolo di consigliere della contessa, che era stato riservato ad Umberto.

Il ruolo di Matteo Portelli nel Paradiso delle Signore

Anche se alcuni personaggi andranno via e non li rivedremo più nel Paradiso delle Signore 8, ci sono comunque delle new entry molto interessanti. Uno dei personaggi che più si renderanno protagonisti nella prossima edizione del Paradiso delle Signore è Matteo Portelli.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Gemma torna per vendetta? Ezio e Gloria in pericolo

Le anticipazioni vogliono che il suo ruolo sia molto importante. Ma chi è Matteo Portelli? Con che ruolo entrerà a far parte della soap opera? Portelli arriva come contabile per lavorare nel grande magazzino di Vittorio Conti.

Nella trama assume un ruolo davvero fondamentale, perché il suo compito è quello di mantenere le redini dell’azienda dal punto di vista economico soprattutto per riuscire a sconfiggere la concorrenza rappresentata dal nuovo negozio di abbigliamento aperto da Tancredi e Umberto.

Ma c’è di più, perché Matteo Portelli nasconde qualcosa di incredibilmente sconvolgente. Lo dicono le anticipazioni per la prossima stagione del Paradiso delle Signore. E ad un certo punto, quando verrà fuori la verità, tutti rimarranno sorpresi, soprattutto Marcello.

Chi è Matteo Portelli e perché Marcello rimane sconvolto

Un colpo di scena è previsto legato a Matteo Portelli nella prossima stagione del Paradiso delle Signore. Come abbiamo detto, Matteo ottiene il posto di Vito come contabile nel grande magazzino. Vito è partito per l’Australia e Maria è in tensione, perché ha a che fare con una vera e propria relazione a distanza.

Matteo Portelli assume un ruolo prezioso nel contrastare la concorrenza della Galleria Moda Milano. Ma perché improvvisamente Portelli è arrivato in città? Si scoprirà che l’uomo è il fratellastro di Marcello Barbieri.

Ecco perché la notizia per Barbieri è assolutamente sconvolgente, perché deve fare i conti con il proprio passato, prendendo consapevolezza di un fratello nato in seguito al tradimento del padre.

Maria si innamora di Matteo Portelli

Maria tra l’altro, attendendo il ritorno di Vito, è sotto pressione e troverà in Matteo Portelli dapprima un confidente. La Puglisi si prenderà una bella cotta per Portelli.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version