Fra qualche mese, per la precisione a fine maggio, la settima stagione de Il Paradiso delle Signore troverà la sua conclusione. Ancora per un po’ quindi il pubblico affezionato di Rai 1 potrà continuare a seguire le vicende legate ai loro amati personaggi. Eppure gli spettatori potrebbero non ritrovarne uno dei più amati quando la soap tornerà.
Un addio a Il Paradiso delle Signore
Fra i personaggi de Il Paradiso delle Signore che ha conquistato di più il cuore dei telespettatori c’è sicuramente quello di Stefania, interpretato da Grace Ambrose. Dopo aver tenuto il pubblico con il fiato sospeso per la storia d’amore con Marco i due fidanzati hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.
Il Sant’Erasmo però, anche per lavoro, è tornato in Italia dopo un po’ di tempo lasciando la bella fidanzata da sola nell’altra parte dell’oceano. Una scelta che per tutti è legata agli impegni professionali della ragazza ma la verità potrebbe essere un’altra. La coppia infatti dopo aver iniziato la convivenza in America è entrata in crisi tanto che Marco, una volta tornato a Milano, sembra avvicinarsi sempre di più nuovamente a Gemma.
Secondo alcuni voci che riguardano la soap si potrebbe ipotizzare che Stefania abbia nel frattempo incontrato un altro uomo di cui si è innamorata. La storia con il giovane Sant’Erasmo sembra quindi essersi conclusa ma questo non mina la voglia di restare all’estero. Tale decisione al contrario potrebbe diventare ancora più ferma proprio in virtù del suo nuovo amore.
La prossima stagione della soap
Se le indiscrezioni venissero confermate nel corso del tempo vorrebbe dire che Grace Ambrose non dovrebbe più fare parte del cast de Il Paradiso delle Signore per l’ottava stagione della soap. Il suo però potrebbe non essere l’unico addio di uno dei personaggi che ruotano intorno al famoso atelier milanese. Insieme a lei infatti potrebbe mancare anche Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar.
Sempre secondo alcune voci di spoiler la donna potrebbe decidere di abbandonare Milano proprio per seguire Stefania. Il suo desiderio di stare accanto alla figlia infatti potrebbe spingerla a lasciare Il Paradiso delle Signore e volare dall’altra parte del mondo.
Se tali indiscrezioni fossero vere nella prossima stagione della popolare soap opera il pubblico si ritroverebbe orfano di due dei personaggi più amati ed appassionanti. Mamma e figlia infatti sono sempre state l’esempio perfetto di donne forti e tenaci che pur fra mille difficoltà seguono la strada che hanno scelto.