Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, svolta per Maria: diventa nuova stilista e ritrova i genitori

Il Paradiso delle Signore, Maria contessa da Francesco e Vito

Instagram

Ci sono importanti novità per la nuova stagione della soap Il Paradiso delle Signore. La produzione per la televisione, che è arrivata ormai all’ottava stagione, è trasmessa come sempre su Rai 1. Nella fascia pomeridiana della rete potremo a breve cominciare a seguire le nuove puntate.

A settembre inizia una nuova stagione del Paradiso delle Signore che sarà sicuramente ricca di colpi di scena imperdibili. Sono tante le novità che ci attendono, a partire dalla vera e propria svolta che interessa la vita di Maria Puglisi. Vediamo che cosa succederà nell’ottava stagione della soap.

Il nuovo ruolo di Maria

Il Paradiso delle Signore 8 sarà legato soprattutto alle vicende che coinvolgono la giovane Maria. Infatti la Puglisi avrà l’occasione di diventare la nuova stilista del grande magazzino e deve affrontare una sfida molto importante dal punto di vista lavorativo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Marcello e Ludovica separati per sempre

Ricordiamo infatti che Vittorio Conti è alle prese con la concorrenza dettata dall’apertura della nuova galleria Milano Moda e quindi si affida proprio alla nuova stilista per cercare di avere delle idee strepitose, in modo da riuscire comunque a garantire i soliti guadagni per il suo Paradiso delle Signore.

E se da un lato Maria affronta con determinazione il suo nuovo incarico professionale, dall’altro si ritrova a gestire in maniera particolare la sua vita privata. Ma che cosa accadrà alla giovane stilista del Paradiso delle Signore? C’è un evento inaspettato, che renderà tutto più movimentato all’interno della trama che interessa la soap. Ecco che cosa succederà.

Maria riesce a trovare i suoi genitori

Secondo le anticipazioni del Paradiso delle Signore 8, Maria avrà occasione di ritrovare i suoi genitori. Infatti da quando si era trasferita dalla Sicilia a Milano la famiglia non si era più riunita. Le indiscrezioni della trama della nuova stagione della soap mettono in scena la perdita del padre di Maria delle sue terre in Sicilia e delle sue ricchezze.

Per questo l’uomo decide di trasferirsi a Milano portando con sé tutta la sua famiglia. Naturalmente Maria non può che essere un po’ turbata dall’arrivo di tutti i componenti della sua famiglia, perché tutti dovranno cercare di adattarsi e vivere in una ritrovata dimensione di serenità. Ci riusciranno veramente?

Agnese decide di non ritornare a Milano

Ci sono anche nel Paradiso delle Signore 8 le vicende che riguardano Agnese, che decide di trasferirsi a Londra, dove potrà contare sull’appoggio della figlia Tina. Questa decisione di Agnese di non ritornare più a Milano sarà un duro colpo per Salvatore e per Armando.

Quest’ultimo cerca di ambientarsi a Londra, ma non ci riesce e quindi decide di ritornare nel capoluogo lombardo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version