Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Tancredi alle prese con il passato: un destino da scrivere

Tancredi nel Paradiso delle Signore

Instagram

Su Rai 1 sta per tornare Il Paradiso delle Signore. La nota soap che accompagna i telespettatori nella fascia pomeridiana è pronta a fare il suo ritorno con una nuova stagione. L’ottava stagione della serie, secondo quanto affermano anche alcune indiscrezioni e anticipazioni sulla trama, promette di riservare tanti colpi di scena.

Molti sono i personaggi che rivedremo nella soap, a partire ovviamente da Adelaide, che dovrà svelare il suo segreto del quale si è parlato alla fine della settima stagione. E poi c’è anche Tancredi, che, a quanto pare, sarà messo a dura prova dal suo passato e da alcuni errori. Che cosa succederà se emergerà quella che può essere considerata come la verità su Tancredi?

La rivalità tra Vittorio e Tancredi

Vittorio e Tancredi nel Paradiso delle Signore si possono dire due veri e propri rivali. Vittorio, nella cui interpretazione vediamo Alessandro Tersigni, è il direttore del grande magazzino da cui trae il nome la soap. Tancredi di Sant’Erasmo decide di aprire un grande magazzino proprio davanti al Paradiso, facendo netta concorrenza a Vittorio, che si troverà nei guai dal punto di vista professionale, vista l’apertura del nuovo negozio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il crudele destino di Veronica Zanatta: ecco che fine farà

E dovrà fare molto Vittorio per cercare di salvare la situazione, per non far perdere la sua attività dal punto di vista economico e della popolarità. I due uomini si possono considerare anche rivali, perché provano entrambi dei sentimenti nei confronti di Matilde. Quest’ultima è moglie di Tancredi, ma la vediamo avvicinarsi sempre di più a Vittorio.

Tancredi, un uomo profondamente innamorato

Ma quale sarà il nuovo ruolo di Tancredi nel Paradiso delle Signore 8? Qualcosa in più ha rivelato a questo proposito Flavio Parenti, l’attore che interpreta proprio Tancredi di Sant’Erasmo. Ha detto sul suo personaggio che è un uomo molto innamorato.

Ha fatto però degli errori, credendo che le questioni di cuore si possano risolvere come quelle di finanza e poi rendendosi conto che non è affatto così.

Flavio Parenti: “Tancredi è un personaggio tragico”

Flavio Parenti ha detto a proposito di Tancredi che dovrà fare i conti con il suo passato. Nella nuova serie ci aspetta quello che possiamo definire a tutti gli effetti un personaggio tragico. Il suo bagaglio che lo assilla consiste nel fatto che non sa esprimere amore.

Gli errori che ha commesso precedentemente non sono emersi del tutto, ma continuano ad incombere. C’è la possibilità che Tancredi nella nuova serie del Paradiso delle Signore si evolva, perché lo vedremo sicuramente sforzarsi per non commettere errori al di là della sua vera natura.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version