Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Tancredi confessa tutto a Marta e Adelaide

Tancredi nel Paradiso delle Signore

Instagram

La prossima settimana di Il Paradiso delle Signore promette di essere vivace e piena di sorprese inaspettate. Tra il 18 e il 22 dicembre, assisteremo al ritorno di Marta a Milano, dove si impegnerà a scoprire di più su Flora, la nuova compagna di suo padre. Scoprirà anche che Matilde ha iniziato una storia d’amore con il suo ex marito.

Tancredi rivela tutta la verità

Ma sono tante le situazioni interessanti nella settimana della soap. Infatti, nel frattempo, Marcello tornerà a vedere Adelaide dopo tanto tempo e Rosa continuerà a cercare un lavoro. Al Paradiso, l’atmosfera sarà elettrizzante tra le Veneri grazie all’iniziativa di Vittorio, che quest’anno ha deciso di regalare libri usati alle clienti del magazzino.

Clara, in uno di questi libri, troverà una lettera che crede sia destinata a Gianlorenzo Botteri, scritta da un suo vecchio amore. Convincerà Maria a consegnarla all’uomo, che però non la accoglierà bene.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Clara trova una lettera misteriosa: cosa c’è scritto?

Successivamente, Tancredi, non potendo più nascondere la verità, rivelerà a Marta e Adelaide ciò che ha fatto a Matilde. Dopo questa rivelazione, la contessa assicurerà al parente che farà tutto il possibile per proteggere la sua famiglia da uno scandalo.

Il nuovo incontro tra Maria e Vittorio

Armando suggerirà a Rosa di unirsi al team del Paradiso in un ruolo part-time e Irene sarà contenta che la ragazza abbia accettato di supportare le Veneri durante le festività natalizie, nonostante la sua apprensione per il suo primo giorno di lavoro.

Contemporaneamente, Matteo chiederà a Concetta di aggiungere le iniziali di sua madre su un foulard che ha intenzione di donarle per Natale, mentre Maria compirà un gesto gentile nei suoi confronti in modo anonimo.

Subito dopo, Marcello si accorgerà che Adelaide non è completamente pronta a impegnarsi seriamente con lui, ma deciderà di non demordere e le preparerà una sorpresa. Nel frattempo, Vittorio e Marta si incontreranno di nuovo dopo molto tempo.

Successivamente, la Guarnieri avrà un’idea per aiutare suo cugino Tancredi a superare il ricordo di Matilde e prenderà una decisione significativa per realizzarla, presentandosi poi da Vittorio. Flora, dal canto suo, cercherà di comprendere quanto il ritorno di Adelaide abbia influenzato Umberto, ma lui la tranquillizzerà. Infine, Clara esprimerà il desiderio di incontrare l’autrice della lettera per discutere di Botteri.

Una scoperta sorprendente per Botteri?

Adelaide passerà la serata fuori casa, causando il disappunto di Umberto che le chiederà spiegazioni. Contemporaneamente, Matilde si recherà in Giappone, lasciando Tancredi a scoprirlo solo dopo la sua partenza.

Matteo, invece, verrà a sapere che è stata Maria a ricamare le lettere sul fazzoletto destinato a sua madre, rimanendone sorpreso. Questo lo porterà a decidere di fare un piccolo regalo natalizio a Maria, ma questa scelta metterà in imbarazzo la stilista, indecisa se accettarlo o meno.

Nel frattempo, al Paradiso arriverà un bambino molto intraprendente che chiederà alle commesse un consiglio per un regalo per sua madre. Ben presto, verrà rivelata l’identità del bambino e conosceremo anche sua madre, una scoperta sorprendente per Botteri, che potrebbe rivelarsi essere il padre del bambino.

Nel frattempo, Umberto consiglierà a Vittorio di tenersi lontano da Tancredi per evitare ulteriori tensioni, mentre Conti scoprirà che è stata Marta a consigliare a Matilde di allontanarsi temporaneamente da Milano. Infine, Salvo verrà a sapere che Elvira trascorrerà le vacanze con la famiglia di Tullio, e Marta esiterà a parlare con suo padre della sua relazione avuta in America, ma sarà Adelaide a incoraggiarla a farlo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version