Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore: Tancredi fa una mossa decisiva

Oggi, venerdì 6 gennaio gennaio 2023, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione.

La Trama della serie

Le puntate raccontano le vicende dentro e fuori il negozio “Il Paradiso delle Signore” che coinvolgono le Veneri, ossia le commesse, e  i vari dipendenti e le loro famiglie.

Tacredi e la situazione con la moglie

L’arrivo del nipote della contessa ha sparigliato le carte in tavola e, nel corso delle ultime puntate trasmesse su Rai 1, c’è stato spazio per un bel po’ di colpi di scena che non sono passati inosservato.

Ti potrebbe interessareIl paradiso delle signore, forti scontri tra Matilde e Tancredi e l’addio a Vittorio

Tancredi è apparso a dir poco spietato e pronto a scoprire la verità sulla moglie, dopo aver capito che tra lei e Conti c’è un feeling speciale. L’uomo farà anche spiare sua moglie.

Di conseguenza, Matilde si ritroverà a rischiare grosso. Potrebbe rischiare una denuncia per adulterio da parte del marito se dovesse essere ritrovata in atteggiamenti non convenienti con Vittorio. Negli anni Sessanta, infatti, l’adulterio era considerato un vero e proprio reato e veniva duramente punito con la reclusione in carcere.

Tancredi vuole l’appoggio di Matilde

Tancredi, invece, trova un motivo dietro l’altro per trattenersi a Milano, e convinto che la moglie nasconda un segreto che riguarda Vittorio si reca dalla zia Adelaide. Questa è messa di fronte a un aut aut dal nipote. La Contessa ha intenzione di stare dalla sua parte o sostenere Matilde.

La scelta di Tancredi di chiedere aiuto ad Adelaide inciderà non poco su Matilde, che nelle prossime puntate che andranno in onda dal 9 al 13 gennaio prenderà una scelta molto sofferta.

Matilde sceglie Tancredi

Tancredi aveva fatto ritorno a Milano con l’obiettivo di riconquistare sua moglie Matilde. Dopo averle promesso una nuova vita insieme, Matilde deciderà di tornare con il marito e interromperà la sua frequentazione con Vittorio Conti. Tra i due ci sarà un addio struggente.

Vittorio non si aspettava che Matilde prendesse una simile decisione e rimane spiazzato. Il Conti non riesce a lavorare fianco a fianco con la Frigerio facendo finta che tra loro non sia successo nulla.

Matilde decide di prendersi una pausa e di partire insieme al marito. Per questo decide di affidare ad Adelaide la Posta del cuore de Il Paradiso Market.

Adelaide capisce che tra Vittorio e Matilde la situazione è di stallo e cerca di attuare un piano per far sì che i due si chiariscano. Vittorio, convinto di dover risolvere la situazione con Matilde, decide di farle una bella sorpresa.

I due riescono così a ritrovare una sintonia sul lavoro. L’imprevisto è però dietro l’angolo. Tancredi infatti confessa a Umberto Guarnieri che il suo obiettivo è di riportare sua moglie a Torino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago