Nella puntata di domani, martedì 11 aprile de Il Paradiso delle signore, Tancredi a causa di un malore viene portato in ospedale. Le nuove puntate della fiction su Rai 1, vedranno al centro della narrazione il conflitto e la rottura tra Vito e Maria.

Lamantia è in partenza per l’Australia, ma prima di lasciare Milano vuole a tutti i costi fare ancora una cosa. Un nuovo tentativo di riconciliazione con la donna che ama. Vito vedrà Irene e Alfredo schierarsi dalla sua parte, i due infatti faranno di tutto per far tornare il sereno e la pace tra i loro amici.

Tancredi intanto, sarà colpito da un malore e Marco con estrema urgenza lo porterà in ospedale. Marco poi, inviterà l’uomo a parlare con la moglie. Ludovica, invece, chiederà aiuti al circolo e Marcello si offrirà di darle una mano, data l’assenza di Adelaide. Matilde poi, confiderà a Vittorio qualcosa sui momenti della notte dell’incendio.

Il Paradiso delle signore: Vito parte per l’Australia

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matilde scopre la verità su TancrediIl Paradiso delle Signore, Matilde di fronte ad una terribile scelta

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda  martedì 11 aprile, vedremo ancora Maria e Vito al centro del racconto. Lamantia è in procinto di partire per l’Australia, ma l’idea di aver perso la donna che ama non gli darà pace, tanto che tenterà ancora una volta di riconquistarla. Prima di partire e lasciare definitivamente Milano, Vito farà di tutto per riconquistare Maria e per questa missione accorrerà in suo aiuto Alfredo. Il magazziniere si offrirà di aiutare Vito e chiederà supporto anche ad Irene. La donna accetterà.

Matilde, Vittorio e la notte dell’incendio

La nuova puntata de Il Paradiso delle signore di martedì 11 aprile vedrà sotto i riflettori anche Tancredi. L’uomo infatti sarà colpito da un malore e suo Marco, vedendolo all’improvviso star male, di corsa e senza esitazione lo porterà in ospedale. Non appena la situazione si tranquillizza, Marco dirà a Tancredi di parlare con Matilde con molta sincerità, spiegando alla donna quello che gli sta succedendo. Intanto però, la signora Frigerio è insieme a Vittorio Conti. Matilde con lui parlerà dei momenti dolorosi vissuti nella notte dell’incendio al mobilificio.

Ludovica e Marcello al circolo

Intanto al Circolo non è facile gestire tutto senza la presenza di Adelaide. Un problema improvviso porterà Ludovica ad appoggiarsi a Marcello. Il compagno di Adelaide molto volentieri offrirà sostegno a Ludovica, i due quindi si troveranno nuovamente vicini. Marcello e Ludovica si lasceranno andare ai ricordi passati e felici di quando stavano insieme.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: