Nella puntata di domani, martedì 11 aprile de Il Paradiso delle signore, Tancredi a causa di un malore viene portato in ospedale. Le nuove puntate della fiction su Rai 1, vedranno al centro della narrazione il conflitto e la rottura tra Vito e Maria.
Lamantia è in partenza per l’Australia, ma prima di lasciare Milano vuole a tutti i costi fare ancora una cosa. Un nuovo tentativo di riconciliazione con la donna che ama. Vito vedrà Irene e Alfredo schierarsi dalla sua parte, i due infatti faranno di tutto per far tornare il sereno e la pace tra i loro amici.
Tancredi intanto, sarà colpito da un malore e Marco con estrema urgenza lo porterà in ospedale. Marco poi, inviterà l’uomo a parlare con la moglie. Ludovica, invece, chiederà aiuti al circolo e Marcello si offrirà di darle una mano, data l’assenza di Adelaide. Matilde poi, confiderà a Vittorio qualcosa sui momenti della notte dell’incendio.
Il Paradiso delle signore: Vito parte per l’Australia
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda martedì 11 aprile, vedremo ancora Maria e Vito al centro del racconto. Lamantia è in procinto di partire per l’Australia, ma l’idea di aver perso la donna che ama non gli darà pace, tanto che tenterà ancora una volta di riconquistarla. Prima di partire e lasciare definitivamente Milano, Vito farà di tutto per riconquistare Maria e per questa missione accorrerà in suo aiuto Alfredo. Il magazziniere si offrirà di aiutare Vito e chiederà supporto anche ad Irene. La donna accetterà.
Matilde, Vittorio e la notte dell’incendio
La nuova puntata de Il Paradiso delle signore di martedì 11 aprile vedrà sotto i riflettori anche Tancredi. L’uomo infatti sarà colpito da un malore e suo Marco, vedendolo all’improvviso star male, di corsa e senza esitazione lo porterà in ospedale. Non appena la situazione si tranquillizza, Marco dirà a Tancredi di parlare con Matilde con molta sincerità, spiegando alla donna quello che gli sta succedendo. Intanto però, la signora Frigerio è insieme a Vittorio Conti. Matilde con lui parlerà dei momenti dolorosi vissuti nella notte dell’incendio al mobilificio.
Ludovica e Marcello al circolo
Intanto al Circolo non è facile gestire tutto senza la presenza di Adelaide. Un problema improvviso porterà Ludovica ad appoggiarsi a Marcello. Il compagno di Adelaide molto volentieri offrirà sostegno a Ludovica, i due quindi si troveranno nuovamente vicini. Marcello e Ludovica si lasceranno andare ai ricordi passati e felici di quando stavano insieme.