Nelle prossime imminenti puntate de Il Paradiso delle signore, Tancredi si mostrerà oltre che possessivo anche molto spietato nei confronti di sua moglie Matilde.

Le puntate de Il Paradiso delle signore 7 continuano ad avere al centro le vicende di Vittorio, Matilde e Tancredi. Il triangolo d’amore infatti, sta spopolando nella soap opera pomeridiana di Rai 1. Prossimamente il trio stupirà i telespettatori con nuovi colpi di scena in arrivo a breve, perchè Tancredi non ha proprio nessuna intenzione di perdere sua moglie. Tuttavia, l’atteggiamento spietato, senza scrupoli e possessivo verso la donna, potrebbe portare Matilde a rischiare la sua stessa vita.

Tancredi chiede anche ad Adelaide di schierarsi una volta per tutte, o con lui o con Matilde.

Matilde contesa tra Vittorio e Tancredi

Il Paradiso delle Signore 7 continuerà nelle prossime puntate a mostrare il tormentato percorso sentimentale di Matilde Di Sant’Erasmo. Dopo l’improvviso ritorno a Milano di Tancredi, la signora Frigerio ha dovuto accantonare la relazione con Vittorio Conti.

Matilde infatti, prova a dare una seconda possibilità al marito anche se non crede fino in fondo che l’uomo sia veramente cambiato. La donna con il cuore straziato, relega al passato tutti i bei momenti di dolcezza e tenerezza vissuti con Vittorio e prova a salvare il suo matrimonio con il nipote della contessa Adelaide.

Tancredi assolda un investigatore privato e fa spiare Matilde

Tancredi lotterà con ogni mezzo e con tutte le sue forze per tentare di riprendersi la moglie e per tentare di riportarla con se a Torino. Conscio del forte legame che è nato tra Matilde e Vittorio, decide di assumere un investigatore privato per far spiare la coppia e scoprire finalmente cosa gli nasconde davvero sua moglie. Tancredi vuole sapere se Matilde lo tradisce, così come lui sospetta. La neonata coppia di amanti si troverà, dunque, in serio pericolo e, nelle prossime puntate, a rischiare di più tra i due sarà proprio Matilde.

Matilde in pericolo di vita a causa di Tancredi?

L’atteggiamento di Tancredi sta diventando sempre più ossessivo e pericoloso, soprattutto nei confronti della moglie, perchè l’uomo vuole con tutte le sue forze avere il pieno controllo sulla donna.

Tancredi sembra quasi soffrire di un amore patologico, vive una sorta di dualismo che da un lato lo porta a percepire un desiderio d’amore romantico verso la moglie e dall’altro canto invece, vuole avere un pieno controllo e possesso nei suoi confronti per paura di perderla. In questo finale di stagione de Il Paradiso, molto probabilmente, questo dualismo di Tancredi, porterà Matilde in serio pericolo di vita.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv