Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda lunedì 20 novembre su Rai 1, tra Tancredi e Vittorio è scontro. Il dossier di Diletta sull’incendio al mobilificio ha portato alla luce verità nascoste. Vittorio potrebbe incastrare il marito di Matilde e ne parla anche con la giovane giornalista. Nel documento si cela la verità sulla colpevolezza di Tancredi nella distruzione dell’azienda della famiglia di Matilde.

Il Paradiso delle Signore: Tancredi nei guai, ma qualcosa sconvolge Conti

Mentre Vito e Maria programmano con successo il loro futuro, tanto che il giovane confessa alla Puglisi che, in accordo con Matilde, nella sua azienda al centro ci saranno le persone, sul fronte Conti e Tancredi ci sono novità sconvolgenti.

Il dossier di Diletta porta alla luce le colpe del marito di Matilde e Vittorio, per verità e giustizia intende utilizzare il documento per incastrare Tancredi. Tra i due scoppia una discussione ma tutta la situazione prenderà una piega terribile. Infatti, a un certo punto, Tancredi viene investito da un’automobile e le sue condizioni in ospedale vengono considerate critiche. L’uomo riuscirà a rimettersi presto, tanto che si risveglierà dal coma.

Vittorio mette alle strette Tancredi

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Vittorio contro Tancredi e MarcelloVittorio nella serie Il Paradiso delle Signore

Vittorio è deciso ad usare il famoso dossier di Diletta per far emergere colpe e responsabilità sull’incendio al mobilificio dei genitori di Matilde. Il direttore è a conoscenza di quanto fatto da Tancredi, conosce bene le sue responsabilità su quanto successo alla moglie Matilde e quindi lo mette alle strette.

Conti chiede infatti a Tancredi di prendersi le sue responsabilità con Matilde. Il Sant’Erasmo è con le spalle al muro, l’ultimatum di Conti è chiaro ma tenta comunque un’ultima disperata mossa e chiede così a Vittorio qualche giorno di tempo prima di dire tutta la verità. Intanto, però, inizierà a ricattare Diletta. La giornalista alla fine, andrà da Vittorio a rivelare le minacce subite dal Sant’Erasmo. A questo punto, Vittorio, già provato per come Tancredi tratta Matilde, scoppia in un impeto d’ira e va ad affrontare il rivale.

Tancredi viene ricoverato in condizioni critiche

Tra i due uomini scoppia un pesante scontro. Tuttavia, poco dopo, succede qualcosa di inaspettato. Tancredi è in strada e un’auto lo investe. Il marito di Matilde perde i sensi e viene portato in condizioni critiche in ospedale.

Vittorio Conti è sconvolto e molto scosso per l’accaduto, dato che è successo tutto non solo davanti ai suoi occhi ma anche mentre stava affrontando il rivale. Il direttore inizia così a sperare con tutto sé stesso che Tancredi possa uscirne presto e senza postumi. Le condizioni di Tancredi miglioreranno e presto sarà fuori pericolo. Ma i colpi di scena non finiranno qui perché non appena uscito dall’ospedale, Tancredi farà qualcosa di sconvolgente ma al momento ancora non sappiamo di cosa si tratta davvero.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: