Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 16 novembre, dopo il pesante attacco contro Vittorio Conti, Tancredi cerca con ogni mezzo di parlare con la moglie Matilde. La donna è preoccupata, cerca il direttore del magazzino per porgere le scuse per quanto successo. Cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore: Tancredi per gelosia ha fatto un guaio. Cosa succede con Matilde

Nelle precedente puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda su Rai 1, Tancredi ha perso la testa dopo aver visto Vittorio e Matilde vicini e in piena sintonia. Al Circolo, per un importante evento, Tancredi vede Vittorio e Matilde insieme e molto intimi come atteggiamenti e questo fatto lo manderà in bestia al punto che la sua reazione sarà terribile. Il Sant’Erasmo, infatti, si scaglia letteralmente contro il direttore Conti, in pieno evento. Poi, conscio del guaio creato per la sua gelosia, Tancredi cerca subito sua moglie Matilde per avere un confronto con lei sull’accaduto.

La donna però, preoccupata per ciò che è successo, è in cerca di Vittorio al quale porgerà le sue scuse più sentite e sincere per il comportamento tenuto da suo marito al Circolo. Nel frattempo, Maria Puglisi sta iniziando a pensare seriamente di trasferirsi in Australia con il fidanzato Vito. La ragazza viene anche avvicinata da Mancino che in tono quasi minaccioso ma velato, le chiederà di portare i suoi cari saluti a Matteo. Ma il Portelli è preso da un’altra decisione, ovvero quella di licenziarsi dal Paradiso. E’ a questo punto che suo fratello Marcello interviene per scongiurare il peggio e lo convincerà a rimanere come contabile. Intanto al Circolo c’è fermento per l’imminente elezione del nuovo presidente. A sfidarsi per il ruolo sono Flora e Fiorenza.

Vito ha un’idea per restare al fianco di Maria

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Matteo si dimette! Marcello si scusa e dice restaIl Paradiso delle Signore 8 Rai 1

Mentre al Circolo tutti sono impegnati per via delle elezioni del nuovo presidente, Vito assolutamente intenzionato a non lasciare Maria ha una nuova idea. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Vito, venendo a conoscenza delle difficoltà affrontate dalla Tessuti Colombo, valuterà la possibilità di acquistare l’azienda: la sua idea potrebbe rappresentare qualcosa di importante per lui e la sua fidanzata. Vito, è riuscito a carpire una novità, ossia quella della grandi difficoltà che ha ancora la Tessuti Colombo. Il giovane, così, valuta di acquistare l’azienda di Gloria ed Ezio. Questa idea per lui rappresenta anche la soluzione al suo problema con la fidanzata. Infatti, se lui acquista la Tessuti Colombo, potrà restare a Milano insieme a Maria.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv