Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Tancredi subisce un “ammutinamento”

paradiso

Tancredi(screen diretta)

E la soap opera che detiene il più grande successo televisivo della Rai. Le vicende che ruotano intorno al magazzino di alta moda non perdona gli sbagli commessi. Ne sa qualcosa Tancredi Di Sant’Erasmo, che pur di proteggere il suo amore, compie passi azzardati e ora ne paga le conseguenze.

La pazienza di Matilde

Qualche tempo fa, Tancredi aveva già usato degli escamotage, pur di trattenersi accanto la bella Matilde. La Frigerio, donna di grande autorevolezza e rispetto verso il marito, gli è stato accanto sempre con la sua dolcezza e il suo modo di fare così accondiscendente. Più di una volta, l’imprenditrice ha dovuto fare buon viso perdonando le sue marachelle; stavolta è andato oltre e non si può fare più ritorno.

L’inganno di Tancredi

Matilde stava attraversando un periodo molto sereno in quanto la situazione con il marito si era assestata dopo averlo perdonato per l’ennesima volta. Il Di Sant’Erasmo aveva boicottato la moglie per una sua probabile trasferta in Giappone, come delegata dell’azienda italiana. Senza consultare la Frigerio, aveva dato il due di picche ai rappresentanti del Sol Levante, con il solo scopo di non tenerla lontana da lui. La sofferenza della moglie è stata tanta ma alla fine ha compreso e ha accantonato questo fastidioso frangente.

Conti continua a far battere il cuore di Matilde

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Matilde decisa, Vittorio ha uno strano incontro

La vicinanza di Vittorio le ha fatto bene, e anche se fa finta di non capire quello che sta nascendo fra di loro, ammette in cuor suo che Conti le fa battere il cuore. Una donna onesta come lei, non si è lasciata però coinvolgere più di tanto, anche se negli ultimi tempi hanno collaborato a stretto contatto per via delle sue proprietà. Vittorio, intanto, ha scoperto gli altarini di Tancredi e gli suggerisce vivamente di parlarne con Matilde altrimenti lo farà lui. In un faccia a faccia, davanti al magazzino, un’auto travolge Tancredi che finisce al pronto soccorso.

L’ammutinamento contro il Di Sant’Erasmo

Matilde accorre disperata e Tancredi trova il coraggio di confessarle tutto. La Frigerio, sconvolta, vuole uscire dalla sua vita. Ora è il momento adatto, accorgendosi di quanto male ha ricevuto dal marito e di quanto lei sia stata propositiva nello scusarlo sempre. Il Di Sant’Erasmo rimane da solo a leccarsi le ferite, visto che i medici gli annunciano l’impossibilità di proseguire con l’intervento alla gamba che lo avrebbe ristabilito per sempre. Solo e sconsolato, vuole andare via dall’ospedale e cercare una via di uscita dall’ammutinamento di tutti nei suoi confronti. La voce dei suoi inganni si è sparsa e non è più l’uomo stimato di un tempo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version