Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Tancredi vittima di un incidente. Che cosa è successo?

Tancredi nel Paradiso delle Signore

Instagram

Il Paradiso delle Signore è una fiction di grande successo che giorno dopo giorno mantiene alta l’attenzione del pubblico che lo segue, generando sempre ottimi riscontri in termini di share.

Che cosa succederà nelle prossime puntate

Come sappiamo oggi è Venerdì 17 novembre ed è l’ultimo giorno settimanale in cui va in onda Il Paradiso delle Signore. Di conseguenza non può che venirci da chiedere quali saranno le anticipazioni della prossima settimana.

Cosa accadrà?

Marcello Barbieri, pur avendo la responsabilità di amministrare la parte della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, si sente escluso dagli affari del Paradiso e chiede aiuto a Matteo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: il consiglio di Matilde sulla vendita della Tessuti Colombo

Intanto Vito avvia i suoi progetti per la nuova fabbrica e Maria Puglisi crea un abito per il Natale. La loro relazione procede a gonfie e vele, tanto che Maria vuole impegnarsi a fare una sorpresa al suo amato. Tancredi e Vittorio sono uno contro l’altro e si capisce finalmente chi sia stata la causa del disastro al mobilificio Frigerio.

Non finisce qui. Roberto vuole convincere Agata a seguire la passione per l’arte. La cosa è davvero interessante perché la donna si sente spronata in una nuova avventura.

L’incidente di Tancredi

Nella puntata di mercoledì, poi, c’è un vero e proprio colpo di scena che attanaglia la serie: avviene un incidente d’auto che coinvolge Tancredi. Tancredi viene ricoverato d’urgenza dopo l’incidente. La situazione è davvero incredibili e sono in molti ad essere preoccupati per lui. L’uomo si riprende molto presto e cerca di essere attivo a lavoro quanto prima. Dopo gli avvenimenti, Vittorio è pronto a lasciare che Tancredi e Matilde risolvano i loro problemi.

La fiction è un vero successo

La fiction, grazie alla sua trama intricata, riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico che la segue ogni giorno, non diventando mai surreale e avendo sempre una certa aderenza alla realtà. La serie piace e presto ci sono altre puntate che verranno mandate in onda su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version