Sono tante le storie che stanno arrivando ad una conclusione tra i personaggi de Il paradiso delle signore. Dopo la puntata del 2 novembre sono emersi dettagli importanti su alcuni protagonisti. Non solo è arrivato il bacio tanto atteso tra Maria e Matteo, ma pare si possa arrivare a capire qualcosa di concreto anche sulla relazione possibile tra Matilde e Vittorio.

Che ormai da tempo non nascondono la loro simpatia, nonostante Tancredi abbia scoperto da tempo questo loro avvicinamento. Cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap è difficile immaginarlo. Anche perché tutto può ancora succedere.

Il Paradiso delle Signore, il matrimonio di Matilde è finito?

Quello che i fan si chiedono adesso è se davvero il matrimonio tra Matilde e Tancredi sia davvero finito. I rapporti tra i due non sono dei migliori anche perché lo stesso Tancredi si è accorto di questa simpatia tra la moglie e Vittorio. Insieme a Umberto proprio lui sta tentando di mandare all’aria i piani per il salvataggio della Tessuti Colombo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, scatta il bacio tra Matteo e MariaIl paradiso delle signore, bacio Matteo Maria

Ma l’intervento di Marcello potrebbe portare ad una nuova fumata bianca che renderebbe felice non solo Vittorio ma la stessa Matilde, che non ha mai mascherato la sua volontà di poter aiutare il principale fornitore del Paradiso con la vendita dei suoi terreni. Scelta che ha profondamente contrariato Tancredi.

Anche perché l’uomo è geloso del rapporto tra la moglie e Vittorio, cadendo in un forte odio nei confronti del Paradiso. Proprio per questo motivo il matrimonio tra lui e Matilde potrebbe essere arrivato al capolinea.

Perché tra Matilde e Vittorio è un amore impossibile?

Sono tanti i fan della soap che sperano che possa scattare una seconda storia d’amore dopo quella tra Maria e Matteo. Nel caso di Matilde e Vittorio si parla di un amore mai cominciato ma allo stesso tempo mai finito. Una condizione che da un lato lascia sperare che qualcosa tra i due possa scattare.

Ma dall’altro fa anche capire che si tratta di una situazione complicata che potrebbe non avverarsi mai anche per la presenza di Tancredi che non lascerà via libera alla moglie tanto facilmente. E non perché sia innamorato della moglie. Il suo è piuttosto solo un fortissimo risentimento nei confronti di Vittorio, e proprio per questo sarebbe pronto a tutto pur di ostacolarlo.

Nelle prossime puntate si scoprirà qualcosa di più su quanto possa accadere al Paradiso delle Signore, con l’amore che rimane in ogni caso il filo conduttore di tutta la soap e che muove ogni personaggio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv