Il Paradiso delle Signore è riuscito ad assicurarsi una sua fetta di pubblico di appassionati, che ne ha garantito il successo. La soap che racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al grande magazzino di Vittorio Conti a Milano riserva sempre colpi di scena e sorprese inevitabili, che tengono il pubblico incollato allo schermo.

Ecco perché molti non vedono l’ora di sapere delle anticipazioni sempre più importanti proprio sulle dinamiche che coinvolgono questi personaggi della soap. Dalle indiscrezioni che si possono leggere in rete sappiamo che ci sono novità che arriveranno proprio a Milano. Ci sarà la comparsa in scena di nuovi personaggi e Vittorio incontrerà qualche difficoltà. Ma scopriamone di più su tutti questi fatti.

Chi sono i nuovi personaggi nel cast del Paradiso delle Signore

Le novità che riguardano Il Paradiso delle Signore sono quelle che concernono la prossima stagione della soap, che andrà in onda a partire da settembre. Ci saranno tre nuovi personaggi che animeranno le vicende a cui la soap ci aveva abituato.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Gemma rischierà di perdere il bambino?Il Paradiso delle Signore, Gemma sul punto di fare una dolorosa scelta

I tre nuovi personaggi, infatti, saranno quelli di Luca Ferrante, Silvia Bruno e Ilaria Maren. Questi tre attori interpreteranno dei ruoli veramente importanti, che renderanno più dinamico lo scenario della soap.

Luca Ferrante ha partecipato già ad altre soap opera, come per esempio Un Posto al Sole e Centrovetrine. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo preciso nel Paradiso delle Signore. È probabile, però, che prenderà il posto di Vito, il quale è andato con Maria in Australia.

Silvia Bruno l’abbiamo vista in Viola come il mare. Anche il suo personaggio nella soap Il Paradiso delle Signore lascia adito a poche certezze. Può essere che interpreterà una delle commesse del grande magazzino.

Ilaria Maren, che ha partecipato anche a Che Dio ci Aiuti, sarà anche lei probabilmente una commessa, collega del personaggio interpretata da Silvia Bruno.

La crisi di Vittorio Conti

Ma ci sono delle novità anche per quanto riguarda le anticipazioni del Paradiso delle Signore legate al personaggio di Vittorio. Infatti quest’ultimo avrà a che fare con delle difficoltà, perché deve gestire la concorrenza rappresentata dalla Galleria Moda Milano.

Vittorio vuole difendersi a tutti i costi e vorrebbe che il suo grande magazzino riuscisse sempre a fare buoni affari. Per questo ha intenzione di far uscire una collezione maschile che possa attirare l’attenzione dei clienti. Ma purtroppo non sarà facile, perché Tancredi e Umberto, con la loro galleria, hanno a disposizione il talento di Flora e le idee imprenditoriali di Matilde.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: