Site icon InDirettaTV

Il paradiso delle Signore tutte le news: Vittorio va via dalla serie?

Vittorio lascia il paradiso delle signore

screen

Il Paradiso delle Signore è appena andato in onda come di consueto su rai 1 dalle 16:05 alle 17:00 e sono stati tanti i colpi di scena. Il primo in ordine di importanza il coinvolgimento della contessa nella permanenza di Marcello, che potrebbe decidere di non andare in Australia, a patto che dimentichi Ludovica definitivamente. Ma vediamo gli altri colpi di scena e cosa sta per accadere in una delle serie più seguite della rete ammiraglia.

Il paradiso delle Signore, non lascia Marcello ma Vittorio va via

L’occasione fa l’uomo ladro dice il detto e Vittorio riceve una proposta di seguire una campagna per una nota casa automobilistica a Bologna. Mentre cerca di comprendere fino in fondo cosa fare e se accettare, Matilde lo aiuta a scrivere il discorso per la sua vittoria al premio Giarrettiera del 1964. Il discorso sembra ben impostato, ma non è del tutto veritiero secondo il capo del Paradiso delle Signore. Un confronto tra lui e Matilde mescola le carte in tavola ancora una volta e alla presenza di Tancredi, Vittorio esprime la sua opinione con un discorso completamente diverso da quello scritto in precedenza con Matilde.

Il triangolo amoroso non sfuma, e Vittorio tiene un discorso pubblico che coinvolge Matilde senza che Tancredi se ne renda del tutto conto. Sul finale, quando tutti stanno andando via, la donna si avvicina al protagonista della serata per congratularsi con lui, ma a quanto pare il discorso seppur indirizzato alla donna, non ha uno scopo positivo. Vittorio Conti infatti ha deciso di accettare l’offerta e andare l’indomani stesso a Bologna, lasciando il Paradiso delle Signore nelle mani di Matilde. Cosa accadrà tra i due? E Vittorio Conti lascia la serie?

Marcello parte per l’Australia, ma la contessa tenta di fermarlo

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: quante puntate mancano alla fine della stagione?

Sono diversi episodi che ormai è chiaro che Marcello sta per partire diretto in Australia. Un modo per dimenticare Ludovica e andare avanti, ma la contessa interpellata dagli amici di Marcello decide di confrontarsi direttamente con il ragazzo. Non prima di aver discusso con Ludovica che, appresa la notizia della partenza di Marcello, sembra turbata ma convinta di non voler insistere o illuderlo per farlo rimanere. Così sarà la stessa contessa a recarsi a casa di Marcello per parlargli, promettendogli grandi risvolti economici nel caso in cui fosse rimasto al bar. Del resto tutti hanno bisogno di lui, e non può tirarsi facilmente indietro. Cosa deciderà di fare?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version