In questi ultimi giorni tiene banco al Paradiso delle Signore la vicenda che riguarda Umberto e Flora. La ragazza è venuta a sapere del progetto di Palazzo Andreani. La Gentile Ravasi ha infatti parlato per caso con gli operai che stanno lavorando all’opera del suo fidanzato. Non si tratta della costruzione di appartamenti ma di un negozio che sorgerebbe proprio di fronte al negozio Il Paradiso delle Signore. Tornata a casa ha aperto il cassetto dove Umberto aveva i bozzetti del progetto di questo nuovo magazzino. Si è così adirata con lui per non essere stato sincero con lei.

Il desiderio di Flora

Umberto ha paura che la donna riveli tutto a Vittorio. Flora ha infatti provato a parlare con il Conti ma il suo fidanzato l’ha prontamente fermata con la scusa di portarle dei fiori per San Valentino. La donna metterà quindi alle strette il suo fidanzato. La loro discussione sempre più accesa sembrava quasi poterli portare a un punto di rottura.

La giovane infatti è combattuta dall’amore per il suo uomo e il desiderio di non costruire il suo futuro “sulle macerie della vita di qualcun altro”. Dal canto suo il Conti ha appena superato una crisi professionale e ha ritrovato l’ispirazione grazie a Matilde. La Frigerio ha litigato con suo marito perché ha dimenticato una cena con lui distratta da Vittorio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Marcello ha davvero chiuso con il suo passato?Il Paradiso delle Signore

Umberto intanto metterà i bastoni tra le ruote a Marcello che deve affrontare due settimane di prova prima di essere ammesso al Circolo di Milano. Nel cuore di Flora c’è soltanto una cosa che potrebbe convincerla a mantenere il segreto. Per risolvere i suoi problemi sentimentali e professionali Umberto si troverà di fronte a una scelta importantissima. La giovane infatti per mantenere il suo silenzio con Vittorio vuole che il suo fidanzato compia un passo molto importante ovvero portarla sull’altare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv