I sentimenti nuovamente al centro de Il Paradiso delle Signore 8, in onda oggi, martedì 17 ottobre 2023, su Rai 1. In questo nuovo appuntamento vediamo Umberto e Flora sempre più in crisi mentre Irene capirà qualcosa su Matteo che la lascerà sconvolta. Matilde e Tancredi sempre più affiatati, ma tra loro quanto durerà?

Il paradiso delle signore, Umberto e Flora in crisi

Adelaide è partita da Milano alla volta di Ginevra dove incontrerà sua figlia Odile. Intanto, Flora e Umberto si sono trasferiti alla villa, proprio per volere di Adelaide, tuttavia, tra i due la crisi sembra davvero inevitabile. Flora, infatti, capisce che Umberto è cambiato dopo l’ultimo incontro con Adelaide e diventa molto gelosa. Umberto è molto felice di aver fatto pace con sua cognata ma la sua più grande paura sembra essersi impadronita di lui. Adelaide e Umberto rinvigoriranno il loro vecchio amore mai sopito?

Nel frattempo, Irene inizia ad avere dubbi sul nuovo contabile, Matteo, che sembra essere invaghito di Maria. Alfredo, invece, ha alcune difficoltà con la Cipriani e ne parla con Armando. Tornando tra le mura del Paradiso della Moda, Matilde e Tancredi sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo ma qualcosa si profila all’orizzonte.

La scoperta che sconvolge Irene

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Flora e Odile sono sorellastre? La veritàFlora del Paradiso delle Signore

Vito ormai non rientrerà a Milano, il giovane deve restare in Australia per ancora lungo tempo e quindi Vittorio ha assunto Matteo al Paradiso, come contabile. Il fratellastro di Marcello attira però su di lui alcune attenzioni, soprattutto quelle delle Veneri.

Ha talento e veste molto bene il ruolo di contabile, dove Matteo si impegna al massimo. Ma l’obiettivo di Matteo sembra essere un altro, ossia quello di conquistare Maria. Irene si accorge subito e capisce che il ragazzo ha un debole per la Venere. Questa cosa non garba per niente a Irene, teme che la sua amica possa soffrirne. Irene quindi tiene ben in vista ogni mossa del nuovo contabile.

Matilde e Tancredi è nuovamente amore?

Matilde e Tancredi sembrano invece aver ritrovato l’armonia di un tempo. La proposta di lavoro ricevuta dal Console giapponese sembra aver rafforzato il loro rapporto ma i dubbi sul futuro restano. Intanto, Armando dice ad Alfredo di affrontare a viso aperto tutte le difficoltà con Irene, cercando nuove strade per la loro relazione.

Alfredo è in difficoltà perché non riesce a soddisfare tutte le richieste di Irene. E’ per questo che Armando lo spinge ad andare a parlare con la fidanzata, cercando di convincerlo a raccontarle tutto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: