Nel nuovo episodio della soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, Elvira avanza un’interessante proposta a Irene: un doppio appuntamento. La notizia, una volta giunta alle orecchie di Alfredo, non è stata accolta con entusiasmo: il giovane, legato da amicizia a Salvatore, si trova in imbarazzo. Ma la storia non finisce qui, perché la trama vede protagonisti anche Marcello, Flora e Umberto. Scopriamo cosa sta per succedere nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore.

Elvira pianifica una serata in compagnia

Marcello viene a conoscenza del fatto che Vittorio è alla ricerca di un contabile e progetta un astuto piano per coinvolgere Matteo, non avendo ancora messo da parte l’intenzione di sostenere il suo fratellastro.

D’altro canto, Flora ha fatto una scelta significativa: per far felice Adelaide, deciderà di trasferirsi a Villa Guarnieri, insieme a Umberto. Quest’ultimo, intanto, si apre emotivamente con la Contessa, condividendo con lei le angosce che lo pervadono.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: l’inatteso ritorno di Stefania cambia tuttoStefania Colombo nella serie Il Paradiso delle Signore

Elvira, euforica perché Tullio è finalmente al suo fianco, ha un’idea per Irene: le suggerisce di pianificare una serata in compagnia, coinvolgendo anche i loro compagni. La donna accoglie l’idea con grande entusiasmo e si precipita a condividerla con Alfredo. Però, lui non condivide affatto il loro entusiasmo. Infatti, Perico sta riflettendo su Salvatore, che ancora patisce per la Venere dai capelli neri. Se rifiutasse, deluderebbe la Cipriani, ma se accettasse, tradirebbe l’amico.

Matteo in cerca di un lavoro

Quando Salvatore ha confidato di aver appreso che Matteo era in cerca di un’occupazione, Marcello, con prontezza, gli ha offerto di diventare il suo assistente. Però, il fratellastro ha deciso di non avere alcun rapporto con lui, respingendo l’offerta immediatamente.

Adesso Marcello viene a conoscenza del fatto che Vittorio, data la lunga assenza di Vito, sta cercando un contabile per il Paradiso. Il giovane, ancora risoluto nel voler assistere Matteo, elabora una strategia per coinvolgerlo.

Il turbamento di Umberto

Un evento imprevisto ha tessuto un nuovo capitolo nella storia tra Adelaide e Flora, inducendo la Contessa ad intraprendere un percorso sorprendente. La ragazza, mossa dalla volontà di non disilludere la di Sant’Erasmo, ha scelto di rimanerle fedele.

Pertanto, seguendo il suo desiderio, si trasferirà a Villa Guarnieri, condividendo la casa con Umberto. Quest’ultimo, nel frattempo, si trova in un delicato confronto con la sua precedente amante. È evidente che Guarnieri avverta l’impellente necessità di svelare le emozioni e i pensieri a lungo repressi nel suo animo. Il Commendatore, visibilmente sconvolto, non nasconde il suo turbamento ad Adelaide.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv