Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 martedì 19 settembre 2023 dalle ore 16.00. Tra emozioni, segreti sconvolgenti e sorprese, la serie continua a tenere il pubblico incollato alla TV. Nella puntata odierna, Umberto indaga su Adelaide mentre Agata si trova davanti ad una scelta difficile.

Il Paradiso delle Signore: Umberto Indaga su Adelaide

Umberto insospettito dall’assenza della contessa, inizia ad indagare su di lei. La puntata si apre con i tanti misteri che aleggiano su Adelaide di Sant’Erasmo. Dopo aver scoperto che sua figlia segreta è viva  e corrisponde alla giovane Odile, Adelaide è stupefatta e anche felice dalla notizia molto inaspettata ricevuta. Sua figlia Odile verrà a trovarla. Tuttavia, la felicità di Adelaide dura poco, infatti la giovane ha cambiato idea, e non raggiungerà più Milano come previsto.

Un duro colpo per Adelaide, sconforto e delusione si impossessano della contessa. Adelaide in cuor suo desiderava riabbracciare sua figlia, avrebbe voluto riallacciare il rapporto con sua figlia, creduta morta da piccola. Questo colpo di scena conduce la contessa ad isolarsi da tutti.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore: cosa lega Matteo a Marcello?Il Paradiso delle signore Rai 1

Umberto Guarnieri non capisce il comportamento e inizia ad avere sospetti. Il Commendatore è curioso di sapere cosa stia succedendo ad Adelaide e inizia ad indagare. Umberto cerca di scoprire i segreti di Adelaide e Flora diventa ancora più gelosa.

La difficile scelta di Agata

Intanto, Agata si trova davanti ad una scelta difficile. La decisione che deve prendere la ragazza è molto importante. Lucia Giorgi, la Venere del Paradiso, ha lasciato il suo lavoro in modo inaspettato, il vuoto ora dovrà essere colmato. Maria propone la sua stessa sorella, Agata, come nuova Venere sostituta. Tuttavia, Agata non pare convinta di intraprendere questa nuova professione come commessa.

Anche suo padre Ciro non è per nulla d’accordo, si preoccupa del futuro della figlia. Ciro non vuole che Agata si metta in mostra al Paradiso. Maria riuscirà a convincere il padre sul nuovo lavoro della sorella?

Ciro, intanto, inizia a lavorare nel Caffè Amato, ma come barista non si trova a suo agio. Salvatore lo capisce e in lui subentra amarezza e delusione. Durante l’inaugurazione, Ciro è stato un pessimo aiuto. Inizia a pensare di allontanarlo dal locale. Armando, però, interviene prontamente e chiede a Salvatore di dare una seconda chance a Ciro.

La rivalità tra Vittorio e Tancredi

Nel frattempo, la rivalità tra Vittorio Conti e Tancredi di Sant’Erasmo raggiunge picchi di intensità maggiore. Tancredi vuole rovinare Vittorio. La Galleria Milano Moda è la sua arma segreta, e con l’aiuto del Guarnieri, getta il guanto di sfida al Grande Magazzino.

Tancredi vuole anche vendicarsi di Adelaide di Sant’Erasmo. Quindi pensa di accusandola di interferenze nella relazione con Flora Gentile Ravasi. Ora che Matilde Frigerio sembra essere dalla sua parte, Tancredi sembra anche vicino alla vittoria.

Matilde cosa sceglierà? Appoggerà il marito o prenderà posizioni diverse?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: