Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 4 gennaio 2023 su Rai 1, vedremo Irene ancora sconvolta e arrabbiata verso Clara per aver sostenuto sin dall’inizio del suo piano, Alfredo Perico. La Boscolo infatti, ha raccontato bugie all’amica per sostenere Alfredo e il suo piano di conquista verso l’amica.

Intanto Umberto ha iniziato a nutrire dubbi e sospetti su Adelaide. Il Commendatore inizierà ad indagare sulla contessa e su Marcello. Umberto ha realmente iniziato a capire che dietro alla società di comodo che ha acquistato Palazzo Andreani potrebbero esserci proprio loro due.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata del 4 gennaio: Elvira e Salvatore collaborano

Vittorio al Paradiso intende organizzare una bella sorpresa per il piccolo Adelmo, il bambino orfano giunto al magazzino in occasione  dell’evento per l’Epifania e al quale l’uomo si è molto legato. Nell’evento di beneficenza a favore dell’orfanotrofio, Conti ha coinvolto anche la caffetteria di Salvatore. Per tale occasione Elvira si offrirà di aiutare il barista nella preparazione dei dolci per i bambini orfani. I due inizieranno così a collaborare in pasticceria.

Matilde intanto, si tiene distante da Conti, soprattutto per via di Tancredi, ritornato nella casa di Milano. nella puntata precedente, il Conti infatti si era confidato con l’amico Roberto sul fatto di stare lontano dalla donna che ama perché sposata, ma la cosa si sta rivelando pesante e quasi impossibile da fare.

Il bambino orfano giunto al magazzino, Adelmo, ha creato una relazione ancor più solida e forte tra Conti e la Frigerio. La coppia però, dovrà mascherare questa forte attrazione per via degli occhi, sempre più presenti, di Tancredi. Ma seri guai sono già in arrivo per Vittorio, perché Tancredi ha deciso di sguinzagliare un investigatore privato per indagare proprio sul Conti e sulla moglie Matilde.

Adelmo e la bella sorpresa da parte di Vittorio

Elvira dopo essersi riavvicinata a Salvatore, decide di chiedere aiuto alle amiche Maria, Clara e Irene per la preparazione di dolci e dolcetti in vista dell’evento della befana organizzato al Paradiso per gli orfanelli. L’iniziativa benefica servirà anche a riavvicinare Irene e Alfredo che insieme ai bambini e alle loro risa, dimenticheranno i loro litigi e dissapori passati.

Ezio, invece, sarà molto afflitto e preoccupato. I timori assalgono l’uomo per via della sua nuova attività. Ezio Colombo è terrorizzato da eventuali futuri problemi di soldi che potrebbero danneggiare irreparabilmente la sua famiglia.

Nel frattempo Torrebruna si informa su Fiorenza: Ferdinando vuole sapere di più anche su Marcello e soprattutto sui suoi affari.  Tancredi intanto, decide di confidare ad Umberto il suo piano: l’uomo gli confida che ha assunto un investigatore privato che sta già operando.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv