Le nuove puntate della soap Il Paradiso delle Signore svelano che Matteo si troverà di fronte a una sorprendente offerta di lavoro da Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, determinato a convincere Matteo a unirsi a lui, non esiterà a ricattarlo per metterlo in difficoltà. Nel frattempo, Concetta esprime il desiderio di scoprire di più sulla relazione tra sua figlia e il giovane contabile del grande magazzino, dopo averli osservati insieme.

Il ricatto di Umberto nei confronti di Matteo

Umberto è deciso a ottenere il supporto di Matteo Portelli, quindi gli proporrà un’offerta di lavoro allettante che catturerà la sua attenzione. Questa offerta, però, porterà a uno scontro acceso tra Matteo e suo fratello Marcello, che vede il commendatore Guarnieri come un avversario di lunga data.

Di conseguenza, i fratelli si troveranno in disaccordo e, quando Matteo sceglierà di rifiutare l’offerta di lavoro di Umberto, si troverà a fronteggiare un’imprevista complicazione. Umberto non esiterà a ricattare Matteo e a metterlo in una situazione difficile, poiché è determinato ad averlo dalla sua parte a qualsiasi costo.

Maria trova il coraggio e rivela i suoi sentimenti

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Maria ha un attacco d’ansia: svela tutto a ConcettaMaria della soap Il Paradiso delle Signore

I prossimi episodi della serie televisiva di Rai 1 mostrano che Concetta inizierà a fare delle indagini sulla relazione nata tra sua figlia e Matteo. Dopo averli osservati insieme in momenti affettuosi, la donna sentirà le loro versioni dei fatti, ma scoprirà che non corrispondono.

Mentre si trova in uno stato di crisi personale, Maria deciderà di confidarsi con sua madre e finalmente troverà il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti autentici per il contabile del grande magazzino di Milano.

Il reciproco interesse tra Maria e Matteo

Nelle puntate andate in onda precedentemente, la stilista del Paradiso si era sforzata di mantenere le distanze da Matteo, nonostante fosse consapevole del reciproco interesse. Per evitare di compromettere il suo prossimo matrimonio con Vito Lamantia, che era ignaro degli eventi, la donna aveva deciso di fare una mossa evidente per dimostrare la sua fedeltà al futuro marito, ferendo così Matteo.

Però, alla fine, i due non sono stati in grado di resistere. In un momento di solitudine, hanno ceduto nuovamente alla loro attrazione, ripetendo un evento simile a quello accaduto precedentemente, quando Vito era in Australia per lavoro.

Rosa arriva nel grande magazzino

Le ultime notizie riguardanti gli episodi della serie televisiva indicano che ci saranno momenti dedicati anche al personaggio di Rosa. Questa giovane donna riceverà un’offerta di lavoro ufficiale presso il rinomato grande magazzino di Milano, nel quale assumerà il ruolo di nuova venere. Rosa si farà notare non appena inizia a lavorare, distinguendosi per la sua capacità di gestire un contrattempo professionale e attirando l’interesse di Marcello Barbieri.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv