Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: un netto rifiuto per Agata

Paradiso

Agata Puglisi(Youtube)

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è caratterizzata da una trama avvincente, ricca di intrighi e sotterfugi e momenti d’amore. La relazione in erba tra Agata e Roberto rimane al centro dell’attenzione proprio in questi giorni clou.

Agata Puglisi, la sorella minore di Maria

La giovane ragazza ha sempre nutrito una forte attrazione per Roberto Landi, l’amico e socio di Vittorio Conti. Dopo essersi trasferita a Milano, ha avuto l’opportunità di conoscerlo di più, specialmente quando diventa una delle Veneri dell’Atelier. La giovane Puglisi, insieme alla sua famiglia, è giunta a Milano e si è immediatamente appassionata all’aria di novità e collaborazione che si respira all’interno del Grande Magazzino milanese.

Tutto ha una svolta quando una delle Veneri decide di licenziarsi improvvisamente, accettando un’offerta dalla concorrenza presso la Galleria Moda Milano. Irene andrà in panico per il posto mancante visto il gran da fare nella Boutique di alta moda. La Cipriani è in difficoltà nell’organizzare il personale, specialmente in vista del debutto della linea maschile del Grande Magazzino.

La nuova Venere al Paradiso

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, i trionfatori di Tale e Quale Show: Licitra e Mongiovì

La soluzione verrà da Maria che prendendo la palla al balzo, suggerisce di assumere la sorella minore come nuova Venere. La stilista andrà contro le aspettative del padre consapevole che non sarà d’accordo. Infatti Ciro scoprirà l’inganno ma accetterà la nuova situazione. Non sarà né la prima e né l’ultima volta visto che Agata ha fatto un altro passo senza chiedere nulla ai suoi genitori. La giovane Venere prende una decisione importante riguardo al corso di arti visive. Decide di intraprendere questo percorso formativo atto a perseguire i suoi sogni.

Il corso di disegno

La commessa condivide la sua decisione con Roberto, da cui si sente sempre più attratta. Landi ammira il talento della lavoratrice e promette di intervenire quando Agata viene scoperta e riceve un netto rifiuto da parte dei suoi genitori. Il padre non ne vuole proprio sapere. Roberto Landi interviene cercando di convincere Ciro a dare alla figlia la sua approvazione. ll signor Puglisi, nonostante si sia dimostrato moderno concedendo il permesso a sua figlia di lavorare come Venere nell’atelier di alta moda milanese, decide di non dare il suo benestare alla partecipazione di Agata al corso di disegno.

Il netto rifiuto dei genitori

Agata scopre una discussione dei suoi genitori che la riguarda. Il momento critico la porta a riflettere sulla sua decisione di frequentare il corso di disegno. Considerando le preoccupazioni e gli screzi che la sua scelta ha causato nella famiglia, la venere si trova di fronte a un dilemma: continuare il corso di disegno e rischiare di creare ulteriori tensioni, o rinunciarvi per preservare l’armonia familiare?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version