Nell’amata soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore il personaggio di Francesco Rizzo, interpretato dal giovane Christian Roberto, dopo il suo ingresso nella quarta stagione sta prendendo sempre più spazio. In particolare la sua passione per la professione di sarto potrebbe portare a dei colpi di scena davvero emozionanti.
Francesco entra nella famiglia de Il Paradiso delle Signore
In questi giorno la sartoria de Il Paradiso delle Signore è in subbuglio. All’atelier milanese infatti sono arrivati diversi scatoloni di gonne che hanno un difetto. Impossibile fare il reso alle sarte non resta altro che impegnarsi ad aggiustarle aggiungendo questo faticoso lavoro a quelli quotidiani. Maria e Flora in evidente difficoltà sono alla disperata ricerca di un aiuto e le mani che potrebbero fare al caso loro sono proprio quelle di Francesco.
Rizzo infatti è affascinato dal mondo della sartoria ed ha imparato a cucire nella bottega in cui ha lavorato. Il ragazzo però, sebbene abbia voglia di accettare il lavoro, vuole limitare il suo lavoro al taglia e cuci senza assecondare la sua vena creativa. Un comportamento incomprensibile anche alla madre sicura del fatto che ci sia stato nel suo passato qualcosa che lo turba. Per capirci un po’ di più Armando si mette alla ricerca del sarto che ha insegnato tutto sulla sartoria a Francesco. In questo modo il vecchio e saggio amico di Rizzo verrà a scoprire un segreto sconvolgente che riguarda il giovane.
Il giovane Rizzo troverà anche l’amore?
Il lavoro a Il Paradiso delle Signore per Francesco potrebbe portare anche una vera rivoluzione nella sua vita. Secondo alcune indiscrezioni nelle prossime puntate il pubblico affezionato della soap opera made in Italy potrebbe assistere alla nascita di un nuovo amore. Complice di cupido potrebbe essere proprio la sartoria del famoso atelier milanese scenario che vedrà nascere una bella amicizia tra Francesco e Maria.
Nonostante l’amore che la tiene legata a Vito pian piano l’affetto che inizierà a nascere con Rizzo potrebbe farle mettere in discussione la loro relazione. In più Lamantia pare proprio non volersi decidere a confessare tutta la verità alla sua fidanzata. La paura di rivelarle che è lui l’uomo scelto dal padre per farla sposare continua a bloccarlo ogni volta tenta di fare la sua dichiarazione.
La vicinanza tra Francesco e Maria si intensificherà ogni giorno di più spingendo il contabile ad essere attanagliato da un’immensa gelosia nei confronti della donna che ama.