A tenere alta l’attenzione del pubblico de Il Paradiso delle Signore è, fra le altre cose, l’evoluzione della storia fra Ezio e Gloria. I due infatti hanno condiviso moltissimo in passato e in questo periodo stanno lavorando insieme per mettere in piedi una nuova azienda.

Il ritorno di Chiara Albani è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita della capo commessa. Le sue incredibili rivelazioni infatti hanno spinto Gloria a rivedere tutta la sua vita. Se non fosse stata costretta a scappare a seguito della denuncia della donna il suo mondo sarebbe potuto essere completamente diverso.

Il futuro di Gloria ed Ezio

Fra Gloria ed Ezio sembra andare davvero tutto a gonfie vele. Il loro progetto imprenditoriale dell’azienda di jeans sta finalmente per vedere la luce e fra i due il feeling è sempre più forte. In viaggio di lavoro la coppia è costretta a fermarsi a causa del maltempo e questa diventa l’occasione perfetta per fare un passo l’uno verso l’altra. Gloria infatti, dopo essere stata a lungo combattuta sul da farsi, decide di raccontare la terribile verità che le ha rivelato Chiara.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Umberto di fronte al desiderio di FloraIl Paradiso delle Signore, Umberto di fronte al desiderio di Flora

La Albani infatti aveva intenzione di ritirare la sua denuncia e se non fosse scappata tutte le accuse sarebbero cadute e avrebbero avuto una vita diversa.

Entrambi colti dall’emozione si ritrovano a vivere una notte d’amore insieme. Un avvenimento che non può essere considerato solo come un impeto di passione ma è decisamente molto di più. Si tratta della goccia che fa traboccare il vaso e spinge Gloria a chiedere una vita diversa per lei e per Ezio.

L’uomo però è legato ormai da tempo con Veronica che ha sempre mostrato di avere fiducia dei suoi sentimenti tanto da accettare anche la sua collaborazione con Gloria.

La scelta di Colombo

Dopo la notte d’amore passata insieme sarà evidente che fra Ezio e Gloria le cose non potranno più tornare come prima. Il problema vero sarà però rappresentato da Veronica, la donna è inconsapevole di ciò che è accaduto durante il viaggio di lavoro dei due. Il rimorso però sarà difficile mandare giù e la capo commessa si mostrerà intenzionata a rivelarle la verità lei stessa se Ezio non ne avrà il coraggio.

Dire a sua moglie che l’ha tradita ovviamente sconvolgerebbe non solo Veronica ma anche la vita faticosamente creata dall’imprenditore. A creargli ulteriori dubbi sarà la scelta di Gloria di allontanarsi da lui e da Milano per qualche settimana con lo scopo di schiarirsi le idee.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv