Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, una lettera misteriosa: la reazione inattesa di Botteri

Gianlorenzo Botteri, stilista nel Paradiso delle Signore

Instagram

Il Paradiso delle Signore continua ad essere presente nelle giornate degli affezionati spettatori. Il prossimo è un episodio pieno di sorprese inaspettate. Nell’episodio del 19 dicembre di questa popolare serie televisiva della Rai, assisteremo ad Adelaide, determinata a difendere la sua famiglia a ogni costo.

Adelaide riuscirà a convincere Matilde?

Dopo aver ascoltato la confessione di Tancredi, che ha finalmente svelato le sue azioni passate nei confronti di Matilde, Adelaide farà capire al familiare che è pronta a fare tutto il necessario per prevenire uno scandalo che potrebbe rovinare la loro famiglia. Riuscirà la Contessa a convincere Matilde a non procedere con la denuncia contro il marito per l’incendio del mobilificio Frigerio?

La strana reazione di Gianlorenzo Botteri

L’arrivo del Natale porta con sé una nuova iniziativa di Vittorio, che come sempre è pronto a deliziare le clienti del Paradiso. Quest’anno, il suo progetto susciterà grande entusiasmo. Vittorio ha scelto di premiare le affezionate frequentatrici del magazzino con alcuni libri usati. Questi volumi saranno messi a disposizione come omaggio alle clienti del grande magazzino. Tra questi libri, Clara scoprirà una lettera molto particolare. Lei pensa che il destinatario possa essere Gianlorenzo Botteri e che l’autore della lettera possa essere un amore passato.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: perché Marta è tornata dall’America? Cosa nasconde

Clara, imbattendosi in una lettera indirizzata a Gianlorenzo Botteri tra i libri di seconda mano raccolti per l’evento natalizio al Paradiso, si convincerà dell’importanza di farla arrivare al destinatario. Per questo motivo, discuterà con Maria, tentando di convincerla a consegnare la lettera allo stilista, dato il loro rapporto più intimo.

Inizialmente riluttante, la stilista alla fine accetterà e darà la lettera a Botteri. Ma la reazione di quest’ultimo sarà inaspettata e negativa, suscitando il dubbio che nasconda qualcosa. Nel frattempo, Armando proseguirà nel suo impegno di supportare Rosa nella ricerca di un impiego, suggerendole di lavorare part-time nel grande magazzino. Irene sarà estremamente contenta che Rosa abbia accettato di aiutare le Veneri durante le festività natalizie.

Il regalo speciale di Matteo

Matteo è profondamente legato a sua madre Silvana, attualmente affetta da una grave malattia e ricoverata in una clinica. Per questo, ha in mente di farle una sorpresa per Natale, regalandole un dono speciale. Ha deciso di acquistare un elegante foulard per lei e ha intenzione di chiedere a Concetta di aggiungere un tocco personale, ricamando le iniziali di Silvana sul tessuto.

Dall’altra parte, Marcello, che era ansioso di riabbracciare Adelaide, si troverà a dover affrontare una realtà inaspettata. Infatti, Barbieri dovrà accettare che Adelaide, almeno per il momento, non sembra voler investire completamente nella loro relazione. In un altro scenario, Vittorio e Marta si ritrovano faccia a faccia, dopo un lungo periodo dal loro ultimo incontro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version