Film e Serie tv

Il Paradiso delle Signore, una nuova coppia sta nascendo: Vittorio e Diletta

Il Paradiso delle Signore a quanto pare sta per arricchirsi di una nuova coppia quella cioè composta da Vittorio e Diletta. Nell’aria intorno al famoso magazzino milanese infatti si respira per l’affascinante pubblicitario una nuova atmosfera.

Potrebbe essere questa l’occasione adatta per Conti di mettersi finalmente alle spalle tutta la sofferenza per la storia mancata con Matilde. La sua nuova frequentazione con l’affascinante giornalista sembra però mettere in crisi la Frigerio che si scopre gelosa della sua vecchia fiamma.

La nuova coppia: Vittorio e Diletta

Quella fra Vittorio e Diletta sembrava essere una frequentazione nata per un puro scopo professionale. Al pubblico più attento però non è sfuggito l’interesse della giornalista riguardo il bel pubblicitario. I due in realtà si erano già conosciuti tempo fa e il comportamento di Vittorio non era stato impeccabile. Per farsi perdonare per ciò che è accaduto in passato i due si sono regalati una cena con risvolti inaspettati.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria progettano la loro vita insieme

Acceso dalla curiosità Roberto si è addirittura presentato al mattino presto a casa di Vittorio proprio per chiedere indiscrezioni riguardo al loro incontro. L’amico però, pur non riuscendo a negare l’esistenza di un certo feeling fra di loro, non si è sbilanciato troppo.

Appare però evidente che fra Vittorio e Diletta il rapporto si stia evolvendo superando la semplice collaborazione professionale. Il tutto indispettendo Matilde che ormai riesce a stento a nascondere la sua gelosia.

La gelosia di Matilde

Fra Vittorio e Matilde c’è stata una relazione breve ma intensa capace di far sentire i suoi strascichi nella vita del pubblicitario anche a distanza di tempo. Dopo aver acceso la speranza di una vita insieme la Frigerio aveva deciso di terminare la loro relazione per restare al fianco del marito.

Nonostante i tentativi di Tancredi di tenere lontana la moglie da Vittorio fra i due è sempre stato palpabile un certo feeling molto più forte di una semplice amicizia. L’arrivo al Paradiso delle Signore di Diletta è stato per i due un colpo inatteso. Matilde ha infatti notato l’interesse della giornalista nei confronti del suo vecchio amore e per lei è sempre più difficile tenere a bada la gelosia.

La donna inizierà a pressare fortemente Vittorio per sapere la verità sui suoi sentimenti nei confronti di Diletta. I due si sono avvicinati ancora di più dalla pubblicazione di un articolo sulla sessualità femminile che la giovane ha proposto al direttore del Paradiso. I suoi sentimenti potrebbero spingerla ad una reazione per tutti inaspettata

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Milly Carlucci, la dieta super della conduttrice: in forma così a 70 anni

Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…

34 minuti ago

Gli spoiler turchi de La Notte nel Cuore: un addio improvviso, Sumru spara Halil

La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…

5 ore ago

Dove vive Antonella Clerici, la magica casa nel bosco: la chicca extra lusso che solo una vip può avere

Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…

14 ore ago

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

17 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

20 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

1 giorno ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>